TV Ricomincia ER!!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
anche io pensavo fosse il fratello, ma dall'atteggiamento di Pratt e da come si rivolgeva a lui ho iniziato a dubitarne...e non mi ricordo assolutamente come finiva la scorsa serie...ma la cara vecchia abitudine di riprendere almeno dall'ultima puntata della serie precedente?
nemmeno a me cmq è piaciuta granchè...troppe scene buie e troppi pezzi recitati da soap opera!
nemmeno a me cmq è piaciuta granchè...troppe scene buie e troppi pezzi recitati da soap opera!
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ah no, è vero, è quel tizio che lui stava accompagnando a casa... diamine, Valeh, siamo pari... che accendano le luci, però!! (devo dirvelo? Lo dico? Passa in testa House.. almeno hanno i lampadari..
)

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- Falbalà
- Corsaro Verde
- Contatta:
Concordo sul fatto che la puntata è stata un po' moscetta e che il tizio che muore era un paziente e non il fratello di Pratt!
Solo che non sono riuscita a vedere tutta la puntata, ho bisogno di un FRINE -RIASSUNTO di aggiornamento!
House è un phigo!

Solo che non sono riuscita a vedere tutta la puntata, ho bisogno di un FRINE -RIASSUNTO di aggiornamento!
House è un phigo!

"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Ma come l'ultima!! E' appena iniziato!! 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Ah, ma quindi questa è solo la prima serie...
Non avevo capito proprio un tubo..

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
Si si ma sto Frine riassunto quando arriva???
me disparata che non sapeva della puntata di domenica .... ma che è successo a Carter
e poi e poi ma la vogliono smettere di cambiare giorno di programmazione? luned', giovedì non si capisce più nienteeeeeeee
ho visto qualche puntata di Dr House, caruccio ma mi sembrano un po' tutte uguali ...
me disparata che non sapeva della puntata di domenica .... ma che è successo a Carter

e poi e poi ma la vogliono smettere di cambiare giorno di programmazione? luned', giovedì non si capisce più nienteeeeeeee
ho visto qualche puntata di Dr House, caruccio ma mi sembrano un po' tutte uguali ...

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
per me ER è sempre ER e continuerò a vederlo anche se è vero che sta deviando un po' troppo verso la soap opera!....il nuovo tirocinante, di cui non ricordo il nome, però non è male! (quello bacchettato dalla "capa più insopportabile che esista" per lo samlto nero sulle unghie!)
nell'attesa di puntate più coinvolgenti ci si consola con il mitico Doc House...la scena della cena initma in cui ha stroncato la collega tutta battito di ciglia è stata veramente fantastica!
nell'attesa di puntate più coinvolgenti ci si consola con il mitico Doc House...la scena della cena initma in cui ha stroncato la collega tutta battito di ciglia è stata veramente fantastica!
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Eccomi, eccomi, branco di assatanate
Preavviso: avevo la testa leggermente da un' altra parte, domenica sera, perciò forse andrò un po' sullo scarno, ma prometto che dalla prossima settimana torneremo agli antichi fasti (sperando che ci torni anche ER..)

Preavviso: avevo la testa leggermente da un' altra parte, domenica sera, perciò forse andrò un po' sullo scarno, ma prometto che dalla prossima settimana torneremo agli antichi fasti (sperando che ci torni anche ER..)
Dunque, per facilitarvi l' arduo compito di tirare le fila, mi autocito dall' ultimo Frine-riassunto della passata stagione:Visto che non mi sbagliavo?E siamo giunti al drammatico finale: Pratt con la sua auto nuova sta acompagnando a casa Elgin (il ragazzo iperteso) in compagnia di Chen e del suo occhio nero. Fanno un po' gli sboroni con un altro automobilista che decisamente non la prende sportivamente: ER incontra "Fast & Furious" e tra inseguimento e pistolettata, cala il nero sul grido di Jing Mei.
Per scoprire chi ci ha rimesso le penne dovremo aspettare la prossima serie (io voto per il ciccione) .
Chen c'ha lo sterno rotto e si è presa una pallottola nella gamba, Pratt una commozione cerebrale, mentre il povero Elgin (ma si scriverà poi così?) continua a ripetere che non riesce a muovere le gambe. La macchina è precipitata nel fiume e cosa suggerisce Pratt? Di nuotare fuori dal finestrino. Ma dico io, sei un dottore, questo ti dice che non riesce a muoversi e tu consigli di nuotare fuori dal finestrino? Ottimista..
Com' è come non è, li salvano e indovina un po' a che ospedale li portano?
Qui però la situazione si fa difficile, Pratt deve subire un intervento ed Elgin, come era ovvio, nonostante le cure di Abby (finalmente dottoressa) e di Neela (che non si capisce più che cos' è) tira le cuoia. D' altra parte si sa che il tuo primo paziente "ufficiale" deve morire per forza, no?
A Carter dev' essere nuovamente morto il barbiere, e secondo me ha pure finito lo shampoo, ché sembra non si lavi i capelli da un mese. Le cose fra lui e Kem non vanno affatto bene, lei ha deciso di andarsene, è molto fredda nei suoi confronti (Gesù, quest' uomo ti dice che ti ama e ti vuole sposarti e tu te ne vai?? Pazza!!), e in una scena tristissima li vediamo che spargono nel fiume le ceneri del piccolo George (che stavano in una scatoletta piccolissima, povera stellina..).
Versante Sam & Figlio Morboso: sono on the road in cerca di nuova destinazione, con Kovac sulle loro tracce (il Morboso finge di essere morto affogato in piscina, tanto per non smentirsi), Luka riesce a rintracciarli e convince Sam a tornare indietro, anche se non si capisce bene come: voglio dire, nella scena prima lei era tutta fredda fredda, in quella dopo avevano già consumato ed erano sulla via del ritorno. Anche qui ci sono sviluppi da mi - ami - ma - quanto - mi - ami, convivenza, vero ammòre che trionfa, ecc. Uff.
Altra possibile trama buttata via: l' affidamente del figlio della Weaver: si risolve tutto a tarallucci e vino, perché i parenti di Sandy decidono di lascarle la custodia di Henry. Così, di botto.
Neela invece è senza lavoro, senza idee chiare, senza un accidenti da fare nella propria vita. Si installa sul divano di Abby e tenta di farsi assumere dalla Weaver come magazziniera. I suoi genitori sono molto soddisfatti.
Casi un po' interessanti, neanche a parlarne: c' è un tizio che muore dissanguato per un cancro alla gola, c' è un ragazzo tornato sfigurato dall' Iraq, piantato dalla ragazza, cui un John alticcio suggerisce di chiamarla, di fare tutto il possibile per non perderla, c' è un altro con uno squalo nutrice attaccato a una gamba, ci sono un paio di tizi pestati nel parco perché omosessuali che non fanno una bella fine.
E poi c' è questa giovane ragazza sudamericana, che è stata praticamente rapita per farla prostituire, che Abby aiuterà a mettersi in contatto con i suoi genitori per farla tornare a casa. Ma questa non parla una parola d' inglese ed è terrorizzata all' idea di prendere il treno da sola. Chi la può accompagnare? Ma ovviamente Neela, che non ha niente di meglio da fare ..
Fine, ricordando solo, in chiusura, il nuovo borsista rockettaro che secondo me avrà con la Weaver un rapporto incasinato come ai bei vecchi tempi di Malucci. Ci sentiamo all prossima.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Frine:

Secondo me dovresti proporti x scrivere le sceneggiature di E.R.!

Secondo me dovresti proporti x scrivere le sceneggiature di E.R.!
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
si commenta da solo...si risolve tutto a tarallucci e vino

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Falbalà
- Corsaro Verde
- Contatta:
PER FRINE:
grazie!
Malucci.... quanti ricordi!

Malucci.... quanti ricordi!

"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
Finalmente ho capito perchè chiedevate a gran voce i Frine-riassunti: non le è sfuggita una virgola !!!! Complimenti ! 

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
Lo ammetto.... seguo ER quasi di nascosto da un paio di stagioni (mi sono perso le serie in cui recitava l'ormai comasco George)... diciamo che mi ha intrigato da quando l'elicottero è precipitato sul dottore infame (si chiamava Romano?)
Comunque... avevo sempre un po' snobbato questo 3d. Oggi, un po' per curiosità, un po' perché ho preso la puntata del 18 da oltre la metà, l'ho aperto per cercare di capirci qualcosa.
Conclusione: il Frine-riassunto è fa-vo-lo-so!!
Quasi quasi non vedo la puntata e leggo solo il suo riassunto! Complimenti di cuore, davvero.
Tra parentesi... nell'ultima serie non c'era una dottoressa asiatica (forse cinese)? E' lei la Chen che si è rotta lo sterno e si è presa una pallottola?
Comunque... avevo sempre un po' snobbato questo 3d. Oggi, un po' per curiosità, un po' perché ho preso la puntata del 18 da oltre la metà, l'ho aperto per cercare di capirci qualcosa.
Conclusione: il Frine-riassunto è fa-vo-lo-so!!

Tra parentesi... nell'ultima serie non c'era una dottoressa asiatica (forse cinese)? E' lei la Chen che si è rotta lo sterno e si è presa una pallottola?
Sottoscrivo in toto. Ma quando ricomincia Scrubs?la sempre più saggia LU ha scritto:Per me di telefilm sui medici esistono ER e Scrubs.