Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Come proponevo nell'altro thread, io aggiungerei un quadernino che alla fine daremo a lui...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Ciao a tutti,
innanzitutto volevo ringraziare tutti per il benvenuto (Un ringraziamente speciale va ovviamente a Tipperary che mi ha fatto da "tutor"). Sono il ragazzo che si è preso Umberto Eco sui piedi (libro messo in giro da CuteBoy, che se non sbaglio ha scritto anche qualche post qui in questo topic). Spero di leggere presto il libro che ho raccolto (nel pure senso della parola ) e di liberarlo nuovamente. Intanto vi segnalo che ieri ho liberato personalmente il mio primo libro preso lo scaffale apposito di Parolario in Pz. Cavour -che se non sbaglio avete anche visitato-. La ragazza che mi accompagnava, a sua volta, dopo aver preso con sè un libro di Maupassant, si è registrata sul sito, entusiasta di questa iniziativa.
Che dire, dopo i saluti e i ringraziamenti se non "a presto"?
buonanotte
ph.
Non so dei vostri buoni propositi, perchè non mi riguardano. Esiste una sconfitta, pari al venire corrosi, che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
béla, béla serata, d'un divertente!, bisognerebbe fare il bucato più spesso complimenti per gli scorci e poi c'è da dire che il broletto si prestava proprio per l'occasione! avrei voluto essere una profana per avere una così bella sorpresa
una ragazza, penso del forumme, ha preso un libro liberato da me, le città invisibili, ma non ho più avuto sue notizie....
Sono una delle belle lavanderine...ho visto le foto...davvero belle, anche quella del fantasma. Comunque, grazie della bella serata, il mio primo MU è stato davvero eccezionale.
"Ascolta il tuo cuore. Esso conosce tutte le cose." P.Coelho