Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
GRAZIE BETTY ...il libro è già arrivato da qc giorno...ma ....ma.....non mi piace non reisco a leggerlo anche se sono poche pagine, mannaggia!! mi sembra una brutta copia di Montalbano!! va bè prometto che qst we lo finisco e lo spedisco a Viruzza!! ciao bacioni
p.s. lupurk mi sono permessa di fare una compertina a qst libretto che cominciava ad essere un pò vissuto...sai una cosa di quelle che si facevano a scuola con la carta per rivestire i libri di teso....mi è venuta una malinconia ciao ciao
Francesca***
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
Se ti potessi aiutare... ma cliccando sui tuoi desideri esce un errore... Baci e W il sole che sto per andarea prendere con Mankell, giallista svedese ed il suo commissario diabetico