ray - Il giorno del lupo - C. Lucarelli

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
SPIKA
Pirata

Messaggio da SPIKA »

GRAZIE BETTY ...il libro è già arrivato da qc giorno...ma ....ma.....non mi piace non reisco a leggerlo anche se sono poche pagine, mannaggia!! mi sembra una brutta copia di Montalbano!! va bè prometto che qst we lo finisco e lo spedisco a Viruzza!! ciao bacioni

p.s. lupurk mi sono permessa di fare una compertina a qst libretto che cominciava ad essere un pò vissuto...sai una cosa di quelle che si facevano a scuola con la carta per rivestire i libri di teso....mi è venuta una malinconia :cry: ciao ciao
Francesca***

"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Arrivato...

Messaggio da virruzza »

il libro è qui da me, mi è arrivato stamattina
insieme ad un altro ring
quindi perdonatemi se ci metterò qualche giorno in più del previsto
bettyderob
Re del Mare

Colpa mia !!!

Messaggio da bettyderob »

Libro vissuto ???
é colpa mia... io... li tratto come gli uomini e poi mi ritrovo con libri e maschi sgualciti... perdonatemi... Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Credo proprio che non faccia nulla che sia vissuto...
per gli uomini che sgualcisci bhe! fai bene!!! :D

L'ultimo/a della lista dovrebbe però rilasciarlo "nudo"...
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
bettyderob
Re del Mare

Vorrei leggere...

Messaggio da bettyderob »

Se ti potessi aiutare... ma cliccando sui tuoi desideri esce un errore... Baci e W il sole che sto per andarea prendere con Mankell, giallista svedese ed il suo commissario diabetico
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Si, devo vedere cosa non funziona, ...se dicevi a me :lol:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da virruzza »

ho terminato la lettura
a dire il vero non mi è piaciuto tantissimo
ma son comuqnue contenta di averlo letto, come lettura estiva secondo me va benone

attendo l'indirizzo da Grina per farlo ripartire
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

bene...il libro è da me sano e salvo lo rileggo, lo scarto, lo metto nudo e poi lo libero ...se non ci sono contrordini :wink:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Rispondi