Esasperato da quella che si presenta come una possibile pandemia di volgarità verbale che trae origine dai diversi emuli di Howard Stern, Bono degli U2 e Robert Novak, il Senato degli Stati Uniti si accinge a prendere in considerazione un progetto di legge che aumenterebbe le ammende per oscenità e volgarità dal vivo. Aumentando fino a quindici volte le multe nei confronti di chi nel corso di una trasmissione dica qualcosa di offensivo - arrivando così fino a 500.000 dollari per una volgarità in diretta - il Senato ambisce a far tornare la pubblica piazza alla più gentile atmosfera del tempo che fu.
io e pelo siamo rovinati.
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
io e pelo siamo rovinati.
da la Repubblica.it
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
accidempolina 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Non posso fare a meno di pensare a quel talk show americano che si vede sul satellite, in cui finisce sempre che se le danno di brutto! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
ok depenniamo USA dai paesi da visitare.
non ho voglia di rivere una multa salatissima appena arrivo in aeroporto
non ho voglia di rivere una multa salatissima appena arrivo in aeroporto
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
OT culturale
Ma voi ve lo ricordate un vecchio film di stallone in cui lui viene ibernato e risvegliato un tot di anni dopo? credo si chiamasse demolition man (un nome, una garanzia...).
Non era in quel film che i cittadini venivano multati automaticamente se dicevano parolacce, e lui se ne prendeva una caterva proprio per le reazioni?
Fine OT culturale
E meno male che era fantascienza.... come spesso accade, la realtà neocon supera (in peggio) la fantasia....

Ma voi ve lo ricordate un vecchio film di stallone in cui lui viene ibernato e risvegliato un tot di anni dopo? credo si chiamasse demolition man (un nome, una garanzia...).
Non era in quel film che i cittadini venivano multati automaticamente se dicevano parolacce, e lui se ne prendeva una caterva proprio per le reazioni?
Fine OT culturale
E meno male che era fantascienza.... come spesso accade, la realtà neocon supera (in peggio) la fantasia....
- joey luke bandini
- Corsaro
BEEEEEEEEEEP!!!!!!!!!!!! BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP!!!!!!!!!!!!!!!!!! BEEEEEEEEEEP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BEEEEEP!!!!!!!!!!! BEEEEEEEEEEP!!!!!!!!!!!! BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP!!!!!!!!!!!!!!!!!! BEEEEEEEEEEP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BEEEEEP!!!!!!!!!!!
Whenever you dream you're holding the key
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/jlbandini
http://www.crossover.splinder.com
http://www.cruma.it
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/jlbandini
http://www.crossover.splinder.com
http://www.cruma.it
- lunabluxxx
- Re del Mare
- Contatta:
Sisisisi, è venuto in mente all'istante anche a me!!!!Introoder ha scritto:Ma voi ve lo ricordate un vecchio film di stallone in cui lui viene ibernato e risvegliato un tot di anni dopo? credo si chiamasse demolition man (un nome, una garanzia...).
...e ti ricordi come utilizzava lui le multe?????

Ultima modifica di lunabluxxx il mer set 21, 2005 4:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Tano, precursore della legge, tu ci salverai la vita!!Vai a farti friggere apparecchio del demonio!!"

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

-
- Olandese Volante
Si, dai, torniamo al bel tempo che fu.
Per esempio da oggi io i libri non li registro più sul sito di bookcrossing ma li registro qui...
Per esempio da oggi io i libri non li registro più sul sito di bookcrossing ma li registro qui...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12