BCDay7Sardegna 24/09: neanche noi siamo i figli della serva!
Moderatore: etnagigante
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma pporc di un...Nostra Signora del Broncospasmo ha colpito ancora.
Stasera c'é da appendere i libri? Ed io sono a casa con la febbre.
Non c'é giustizia a questo mondo..
Stasera c'é da appendere i libri? Ed io sono a casa con la febbre.
Non c'é giustizia a questo mondo..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Sapphire78
- Olandese Volante
In bocca al lupo ragazzi, che Nostra Signora di Rolo vi protegga dall'alto della sua bacillosità!
(e auguri di pronterrima guarigione all'inventrice del 7°BC day
)
(e auguri di pronterrima guarigione all'inventrice del 7°BC day

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:

Bene bene attendo con ansia le foto, almeno mi consolerò con quelle

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
eccomi qui!
Sono arrivata in ritardo ma a dispetto di traghetti e distanze chilometriche,sono riuscita a lasciare il mio contributo al mio primo meet up!!!Non potevo mancare!!!
Peccato non aver potuto conoscere la famosa testuggine!
Mi ha fatto molto piacere conoscere tutti i corsari che mi hanno accolta ieri tra mollette e auto parcheggiate!!!! Stupendi gli sguardi apprensivo-emozionati rivolti ai curiosi che si avvicinavano ai libri stesi e le imprecazioni lanciate a chi non si accorgeva neppure di quel ben di Dio a loro disposizione!!!!
non vedo l'ora di vedere le foto....e speriamo che qualcuno registri i nostri cari libretti:Lordpolo è passato questa mattina ed erano tutti spariti!

Sono arrivata in ritardo ma a dispetto di traghetti e distanze chilometriche,sono riuscita a lasciare il mio contributo al mio primo meet up!!!Non potevo mancare!!!

Peccato non aver potuto conoscere la famosa testuggine!

Mi ha fatto molto piacere conoscere tutti i corsari che mi hanno accolta ieri tra mollette e auto parcheggiate!!!! Stupendi gli sguardi apprensivo-emozionati rivolti ai curiosi che si avvicinavano ai libri stesi e le imprecazioni lanciate a chi non si accorgeva neppure di quel ben di Dio a loro disposizione!!!!
non vedo l'ora di vedere le foto....e speriamo che qualcuno registri i nostri cari libretti:Lordpolo è passato questa mattina ed erano tutti spariti!

- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
foto !!!
http://www.flickr.com/photos/29705109@N00/
Da lodare l'educazione dei nostri concittadini che hanno lasciato appese le buste e non hanno nemmeno fregato le mollette

http://www.flickr.com/photos/29705109@N00/

Da lodare l'educazione dei nostri concittadini che hanno lasciato appese le buste e non hanno nemmeno fregato le mollette

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Già che c'eri hai levato anche il filo da stendere? Si sa che noi siam gente ecocompatibile
Mannaggia mannaggella mi rosicchio sempre più il fegato a non esserci stata!

Mannaggia mannaggella mi rosicchio sempre più il fegato a non esserci stata!
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
Secondo te?Già che c'eri hai levato anche il filo da stendere?
Tra l'altro non era filo per stendere, ma dello spago vintage (1 euro nei vasconi di Auchan) che, unito a delle deliziose mollette di faggio non trattato (sempre 1 euro, sempre nei vasconi) dava un insieme irresistibilmente country chic all'installazione

Dimenticavo, a dare quel tocco up-to-date che fa tanto transavanguardia provvedevano una decina di buste della verdura (rubate da Auchan, ça va sans dire)

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Eh, ma si sa che quando si tratta di fare le cose con stile.. 

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa qua c'è gente che deve tenere il conto, mi state tirando scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.