TV Ricomincia ER!!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Io mi sparerei... ho visto che con "tv sorrisi e canzoni" dalla settimana prossima danno "Friends". Io mi sono dissanguata per le prime 8 stagioni, e non ci sono contenuti speciali (a parte lo stramaledetto video di "I'll be there for you" su ogni cd, di ogni stagione
).

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Cacchio!!! ieri sera c'era troppa roba in TV e alla fine non sono riuscita né a vedere né a registrare la puntata!!!!
Cavoli... adesso devo solo sperare nel mitico F-R!!!
Cavoli... adesso devo solo sperare nel mitico F-R!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
finito di vedere 10 minuti fa. gesù quanta carne al fuoco, devo interiorizzarla un pochino.. facciamo che dopo pranzo, a stomaco pieno, mi metto a riassumere.
(voi lo sapete che state facendo di me un mostro, vero? che stamane mentre mettevo su la vhs ho pensato seriamente di prendere un bloc notes per appuntarmi i punti e le battute salienti?)
(voi lo sapete che state facendo di me un mostro, vero? che stamane mentre mettevo su la vhs ho pensato seriamente di prendere un bloc notes per appuntarmi i punti e le battute salienti?)

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Per chiunque fosse rimasto a secco ieri sera..
Gesù sono stata lunghissima. Ancora una cosa: chi mi auta a ricordare dove ho già visto l' attrice che fa l' assistente sociale?E' il Glorioso Quattro e in accettazione troneggia uno splendido Frank vestito da Zio Sam, Carter è seguito dal solito codazzo di tirocinanti, Pratt è tornato al lavoro e Kovac se la dorme grazie al prezioso ausilio di un paio di occhiali da sole.
Poi arriva il sosia di 50 cent (yo yo, me ne frego se mi hanno accoltellato, mi hanno sparato sei volte, sono un duro, io) e sono proprio Carter e Pratt a palleggiarselo, visto che questo se ne vuole andare a tutti i costi.
Il nuovo borsista, Ray Barnett, riesce a far scavalcare ad un paziente una fila interminabile per una risonanza magnetica, usando tutto il suo fascino. Frank perde 40 dollari.
Fuori dal County Hospital Neela cerca lavoro: come cameriera, come commessa, fallendo miseramente.
C' è un incidente tra due biciclette, che porterà ad uno scontro tra Ray e Abby per una questione di esami tossicologici da fare o non fare, però alla fine faranno pace. Beh, una specie.
Casone Drammatico della prima parte: un tizio muore in seguito ad una rapina, non può donare gli organi perché è sieropositivo, ma c' è un suo amico, anche lui hiv positivo, che ha bisogno di un fegato nuovo, Carter pensa di dargli quello del morto, ma il nuovo chirurgo (con un nome tipo polacco che proprio non mi ricordo) si rifiuta. Invece Elizabeth Paladina Della Giustizia accetta, e l' intervento riesce. Peccato che appena la Weaver lo viene a sapere trova la scusa per cazziarla di brutto.
Nel frattempo qualcuno tira bombe puzzolenti su e giù per il pronto soccorso.
E ovviamente i tirocinanti continuano a combinare i soliti casini, ma roba di poca entità.
Torna Susan, per far visitare il suo bambino. Che non può essere il bambino più brutto del mondo, visto che avevamo già appurato che la Palma andava a Henry, il figlio della Weaver, ma questo si piazza tranquillamente secondo. Sorvoliamo sul momento lacrimevole in cui Carter lo prende in braccio tutto emossionato. E sorvoliamo pure sul fatto che, se ho capito bene, il bambino si chiama qualcosa tipo COSMO. O__O
C' è uno dei borsisti, Howard, che mostra di essere un tantino ossessivo in tutto quello che fa. Per Abby, che ai matti c' è cresciuta in mezzo, è affetto da un disturbo ossessivo-compulsivo. Glie lo ripete tante di quelle volte che questo alla fine sclera (e te credo). Costui lascerà libero il posto di borsista, e indovinate chi si ripiglieranno alla fine al County? La lagnosa Neela, che nel frattempo aveva avviato una brillante carriera al supermercato accanto all' ospedale.
Versante Sam & Morboso: ancora incerti se andare a vivere o no da Luka. Il morboso è una schiappa sia a calcio, sia alla playstation. Ma tanto noi lo sappiamo che è molto più in gamba a suturarsi le ginocchia da solo, no?
Il Glorioso Quattro si conclude con Ray (che vive sul tetto dell' ospedale) che offre wurstel ad un triste Carter.
Seconda parte: tutta incentrata sul drammatico caso di due bambine precipitate dal terzo piano. La madre sostiene siano state gettate dal suo ex marito, ma insomma, si capisce fin dall' inizio che c' è qualcosa sotto. Sul posto interviene Abby, di turno con i paramedici sull' ambulanza, le portano all' ospedale e una ce la farà, mentre l' altra no (povera stellina), mentre Pratt, occupandosi dell' altro fratellino, scoprirà che è stata la madre, in preda ad allucinazioni per aver sospeso il Valium, a spingerle a gettarsi. Drammatico.
Gente che torna, gente che va: Susan accetta dalla Weaver un nuovo incarico che siceramente non ho tanto capito, ma dovrebbe essere una specie di dirttrice in seconda, dopo Carter. Mentre ad Elizabeth viene proposto di diventare docente, praticamente un contentino per non dirle chiaro e tondo "guarda che qua non ti vogliamo più", lei non accetta e decide di andarsene, di tornare in Inghilterra con la piccola Ella. Scena triste triste del saluto fra lei e Carter. Sinceramente mancherà un sacco anche a me, è sempre stata una delle mie preferite. Bai bai Lizzie, come avrebbe detto Missile.

- silviottola
- Bucaniere
- Contatta:
Da quel che ho capito son morte tutte e due le bambine. Una al pronto soccorso e una sotto i ferri
quando fanno morire i bambini mi verrebbe da non guardare più ER 

:: silviottola ::
qui trovate le mie etichette
il mio blog: una triestina in quel di Bologna
Lista dei desideri
qui trovate le mie etichette
il mio blog: una triestina in quel di Bologna
Lista dei desideri
Credo che Susan abbia preso il vecchio posto della Weaver, è qualcosa tipo responsabile amministrativo, quindi si becca tutte le rogne. Comunque è la giusta punizione per aver chiamato il figlio Cosmo... 

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
la mia libreria
wishlist
il mio blog
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
Come fai ad entrare nei miei sogni più perversi??chi mi auta a ricordare dove ho già visto l' attrice che fa l' assistente sociale?

(cavolaccio, davvero un bel pezzo di figliola quell'assistente lì

Un affezionato ai frineriassunti che esce allo scoperto solo ora, dopo aver guardato ER solo per poterseli godere di più

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
E' Madchen Amick... credo abbia fatto parecchie "comparsate" in film e telefilm... cmq io la ricordo in Twin Peaks... se non sbaglio prendeva sempre un sacco di mazzate dal maritochi mi auta a ricordare dove ho già visto l' attrice che fa l' assistente sociale?

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
mi è venuto in mente
io l' ho vista in "Una mamma per amica", faceva la moglie del padre di Rory.
poi, dimenticavamo di assegnare il premio Missile Romano (se non ci pensa agnul..), beh, io questa settimana lo darei a Pratt:
Quale parte della frase "puoi morire" non ti è chiara?

io l' ho vista in "Una mamma per amica", faceva la moglie del padre di Rory.
poi, dimenticavamo di assegnare il premio Missile Romano (se non ci pensa agnul..), beh, io questa settimana lo darei a Pratt:
Quale parte della frase "puoi morire" non ti è chiara?

- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
Madchen Amick
...questo sito è la mia salvezza
io l'avevo già vista in Dawson's creek e in un film con James Spader di cui proprio non ricordo il titolo
...questo sito è la mia salvezza

io l'avevo già vista in Dawson's creek e in un film con James Spader di cui proprio non ricordo il titolo

- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
che se ho capito dovrebbe diventare una presenza fissa dell'er in questa serie come assistente sociale.Madchen Amick
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
Ma qui incrementano la presenza di pseudostrafighe, e poi mi mandano via Carter e me lo "sostituiscono" solo con un borsista rockettaro e mezzo vagabondo ?
Qua c'è qualcosa che non mi torna...

la mia libreria
wishlist
il mio blog
la mia libreria
wishlist
il mio blog