Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Come di consueto, il prossimo incontro sarà al REW di via Savona (subito dopo il teatro Libero, MM2 Sant'Agostino, tram 14, 29/30) martedì 11 ottobre dalle 19 in poi, nella saletta di sotto.
Doc riesci a mandare la mail agli iscritti diciamo degli ultimi 3 mesi? Basta che adatti l'altra mail togliendo degli stendini e correggendo la data
Fammi sapere!
Ultima modifica di liberliber il mer nov 02, 2005 11:29 am, modificato 3 volte in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Noi credo che c'è, e non parlo al plurale per alta autostima, aspetto conferme dalle mie compari di viaggio!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
noi dipende dagli orari del marito e dagli attacchi di coccolite di entrambi...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Eh beh, sì, io c'è. Massi, per il passaggio di ritorno, ben volentieri!!!
Io tra l'altro ho scaricato un video in buona risoluzione (tipo 700 Mb) di "Citizen Berlusconi", un documentario americano, con sottotitoli in italiano, dedicato allo zio Silvio, che mi aveva segnalato l'efficientissimo R-Crusoe. Sto cercando di farci un DVD (non essendo in commercio non è illegale nè piratato etc etc etc). Se a qualcuno interessa ne faccio delle copie. Fatemi sapere.
Ah, dimenticavo. Poi ho pure un libercolo in spagnolo da passare a Zazie, come promesso.
siamo un po' impegnati in mezzo alle feste.. ma noi c'è!
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)