TV Ricomincia ER!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

A parte la scena strappalacrime finale, ribadisco che Pratt, o cambia atteggiamento, o mi sta sempre più sulle palle.. :suspect:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

mi sono perso metà della prima puntata,chi mi spiega chi era la stronzetta che hanno affiancato a Neela ?
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Ho visto solo la seconda puntata, ma direi che il premio missile Romano va al buon Kovac.
Il dr. Kovac, ungendosi un dito ha scritto:Il mio dito e' piu' sottile dei suoi transiti fecali
:lol:
Do not feed the trolls.
puma74
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da puma74 »

chi mi spiega chi era la stronzetta che hanno affiancato a Neela

Una nuova tirocinante, piuttosto fastidiosa.

Ma non era una delle figlie di "PAPPA E CICCIA" ? :think:
wish list
ImmagineImmagine
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Tra l'altro il nuovo è insopportabile (non mi ricordo manco il nome...), ed ho malasopportazione di chi non si mette il camice come tutti gli altri :suspect:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Non ci posso credere sono due domeniche che mi rapiscono e io non riesco a godermi la puntata di Er,mi sto leggermente alterando,chi è che mi fa un riassuntino,pleease???? :D
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

sì Puma, proprio lei! http://www.imdb.com/name/nm0318229/
la figlia Darleen! :wink:
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

A proposito di non mettersi il camice (anche se in questo caso, direi, è divuto...)

Ma chi ha mai visto un'assistente sociale vestita come se stesse andando ad una festa? Non che la cosa mi dispiaccia , per carità, miss Amick è un gran bel vedere, ma il capello fluente e lo scollo all'americana mi sembrano un po' improbabili in ospedale... :wink:

EDIT: corpo di mille balene! Mi hanno promosso :D :D Marinai d'acqua dolce, tremate! :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Ma non era una delle figlie di "PAPPA E CICCIA" ?
Tra l'altro solo da poco mi sono accorta che la ragazza che faceva l'altra figlia (Becky) nell'ultima serie di Pappa e Ciccia è ora Elliott di Scrubs!
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Neela è troppo buona e paziente, io a quella là dopo un po'avrei detto: "Sicura di non aver sbagliato lavoro? Forse dovresti fare il paparazzo e non il medico. Quindi, lasciami in pace e fila a fare il tuo lavoro! :evil: "
Mi sono persa gran parte della scena finale, durante la pubblicità avevo cambiato canale... riassuntino? :D
Però, secondo me, quel paziente ha sbagliato, magari qualche giorno o settimana in più gli sarebbero bastati per chiarire un po' di cose con il figlio... :think:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

LU ha scritto:Sicura di non aver sbagliato lavoro? Forse dovresti fare il paparazzo e non il medico. Quindi, lasciami in pace e fila a fare il tuo lavoro! "
Come minimo.. a dir la verità, io le avrei dato una cartellata in testa... 8)
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ma Neela ha delle responsabilità nei suoi confronti, non po' certo picchiarla! :lol:
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

ieri me lo sono perso... raccontatemi cos'è successo... pliis :yes!:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

"Ma nooooo, non sono stata io, è una cartelletta che è caduta da sopra un armadio..!" :whistle: :P
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Scusassero, io ieri sera ero più in mood Lucarelli (e infatti la puntata è stata bellissima), quindi per ora posso dire solo che ho girato un attimo e c' era Ray Liotta che stava tirando gli ultimi :shock:
Stasera vedo, domani riassumo :D
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

appunto Ray Liotta è l'unica cosa che sono riuscita a vedere della puntata di ieri,cioè proprio l'ultimo secondo in cui moriva! :(
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

lizzyblack ha scritto:Tra l'altro il nuovo è insopportabile (non mi ricordo manco il nome...), ed ho malasopportazione di chi non si mette il camice come tutti gli altri Uhmm..
Io lo odio. Non lo sopporto. Come non sopporto Abby, Kovach, Pratt e Sam... se continua così dovrò smettere di guardarlo... :suspect:
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

chell, io avevo letto che la Hataway doveva morire in quell'episodio...poi si vede che il personaggio è piaciuto e hanno deciso di recuperarlo.

nemmeno io ho visto la puntata di domenica...Frineeeeee :P

e cmq...parlano tanto di Carter che lascia la serie ed era l'ultimo che si vede dalla prima puntata...e il caro vecchio Malik dove lo mettiamo??
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Ecchime.
Inizia il turno per Abby, Neela e Ray al pronto soccorso, e Pratt ha la bella idea, per svuotare il reparto, di ingaggiare una gara tra i tre borsisti: "vediamo un po' chi arriva a dimetterne prima 25, qui ci sono i vostri sfigatissimi tirocinanti, ricordatevi di farci firmare tutto, in bocca al lupo e sbrigatevi, ah ah.."
Abby se la caverebbe anche bene, ma i suoi casi partono sembrando un' unghia incarnita per poi trasformarsi in complicatissime malattie di quelle da "colpisce una persona su un milione"; fra gli altri segnaliamo una ragazza che inizialmente sembra aver tentato il suicidio ingerendo tutto l' armadietto dei medicinali, mentre poi si scopre che ha deciso di buttare giù tutta quella roba lì perché ha avuto un rapporto molto a rischio, e insomma adesso è disperata perché c' ha un figlio ecc. ecc. Abby, pur di darle i farmaci di cui ha bisogno, finge di essersi punta con un ago, si sottopone a esami e compagnia briscola e, con la morte nel cuore, chiede per favore a Ray di aiutarla a falsificare le etichette dei medicinali. Inoltre, la neo dottoressa Lockhart deve sopravvivere agli occhi dolci (di cui uno vagamente strabico) del suo tirocinante che non la molla neanche un secondo.
Neela, parliamoci chiaro, è un pianto.
Lenta, insicura, e terribilmente autoriferita: pensa sempre che parlino male di lei, di fare degli errori, e per dire a un tizio che ha la leucemia ci mette tutta la puntata, leggendosi tutta la documentazione disponibile su intenet durante le nostre pause pubblicitarie. E continua a lamentarsi di non essere sicura che fare il medico sia la sua strada, ma io dico: tornatene per due settimane a dar via cappuccini al Jumbo Market, poi ne riparliamo.. Oltretutto, le appioppano una tirocinante simpatica come il mal di pancia, che le fa il terzo grado sul suo esaurimento nervoso, sulla rinuncia all' internato.. ogni persona normale le avrebbe scaraventato addosso una padella piena, lei ne approfitta per fare ancora un po' di più i suoi occhioni da santarellina (si capisce che mi sta un po' qua?)
Ray adotta un metodo molto semplice: delega il più possibile.
Delega ai tirocinanti, ma soprattutto delega alle infermiere, corrompendole con cioccolatini e donuts. Eticamente opinabile, ma senz' altro efficace. E difatti la gara indetta da Pratt la vincerà lui, sforando addirittura il tetto delle 25 dimissioni; seconda Abby a qualche incollatura, Neela buona ultima.
In tutta questa bagarre si vede poco poco John, che ha assunto ufficialmente il ruolo di buon consigliere lasciato vuoto da Greene (ci avete fatto caso? ha proprio lo stesso atteggiamento, lo stesso modo di parlare..) e il nuovo chirurgo (continuo a ricordarmi come si chiama) che improvvisa una lezione di fisica sul visore delle lastre continuando, quando ha finito lo spazio, sul muro.
Seconda parte, tutta incentrata su un unico caso, quasi in tempo reale.
Diciamoci la verità: emotivamente interessante, ma piuttosto barbosa; io mi sono chiesta più volte se la regia fosse di Antonioni o di Bergman...
In due parole: c' è Ray Liotta, alias Charlie Qualcosa (Metcalf?) che è un ex galeotto alcolizzato, vedovo e abbandonato dal figlio. Come se tutto ciò non bastasse ha un emorragia interna praticamente inarrestabile, e i medici del pronto soccorso (soprattutto Kovac, Abby, Pratt e Sam) passano tutto il tempo a infilargli qualsiasi cosa in qualsiasi orifizio di cui lui è in possesso, venendo a conoscere nel frattempo la sua storia. Scena strappalacrime della telefonata in viva voce al figlio, che rifiuta di rivederlo per l' ultima volta. Scene varie di allucinazioni sul passato del tizio che alla fine, tra la commozione generale, muore, avendo rifiutato la rianimazione (in ogni caso avrebbe avuto, boh, tipo due settimane di vita).
Al pronto soccorso tutto riprende a scorrere come sempre.
Barnett ha ordinato la pizza.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

:clap: Un applauso a Frine come sempre!

ps.iolamolecoladiossigenolasapevodisegnare :P
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi