Che state leggendo?

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
puma74
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da puma74 »

Ho letto IL DANNO annissimi fa e mi piaque parecchio

Ma dai, l'ho trovato venerdì al Libraccio a un euro, non ne avevo mai sentito parlare, ma mi ha incuriosita, alla fine l'ho preso...e adesso leggo che a te è piaciuto molto. Bene sono proprio contenta. :yes!:
wish list
ImmagineImmagine
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Rosco
Spugna

Messaggio da Rosco »

Sono bloccato da una quindicina di giorni a metà di Fondazione e Impero di Asimov....ogni tanto riesco a "smuovermi" ma non vado con il mio solito ritmo (I libri precedenti di Asimov li avevo letteralm,ente divorati). Sarà la stagione :D
cheeky42
Corsaro
Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)

Messaggio da cheeky42 »

"La regina della casa" di Sophie Kinsella :whistle: ....devo trovare il coraggio di riaffrontare una lettura seria, prima o poi...ma non ce la posso fare mentre faccio le code in segreteria per tentare di laurearmi!
E comunque devo dire che me la sto ridendo abbastanza.
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza

My Wish List
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Rileggo "Orgoglio e pregiudizio" della Austen. Lo sto divorando. Di nuovo. :hungry:
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

"Il barone sanguinario" di Kim Newman. E' il sequel di "Anno Dracula".
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
vehuel
Spugna

Messaggio da vehuel »

"Il tempo delle farfalle" di Julia Alvarez. :yes!: bellissimo!
"...Se ti si riempie l'anima di impossibili, è la mia solitudine che viene a baciarti" M. Serrano
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

Al momento "The tin princess" di Philip Pullman, in inglese perchè in italiano non è ancora uscito.
Adoro Pullman, ho letto la trilogia "Queste oscure materie"+Lyra's Oxford e la saga di Sally Lockart (di cui The tin princess è il 4 libro) rapidissimamente, prendono tantissimo!
Poi mi aspetta: "Jonathan Strange e il signor Norrell" di Susanna Clarke e devo comprare la nuova edizione delle "Cronache di Narnia" uscita or ora per Mondadori che contiene tutti i 7 libri (1152 pagine!!!) :D e mi arriveranno una quantità di ring... :eyes: :P
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
FelixTheCat_974
Corsaro
Contatta:

Messaggio da FelixTheCat_974 »

Attualmente sto leggendo Le avventure di Gordon Pym di Poe e poi ho due bei ring in arrivo! :mrgreen:
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen
Anche i gatti hanno un'anima
Immagine

Vero CancroImmagine
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Conf ha scritto:"Il barone sanguinario" di Kim Newman. E' il sequel di "Anno Dracula".
Esiste anche il seguito ?! Bene, perchè la fine del primo mi aveva lasciata un po' perplessa...
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
lunabluxxx
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

Lucertola - Banana Yoshimoto .... e come al solito, ogni volta che inizio un suo libro non riesco a staccarmi finchè non l'ho finito!
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Harry Potter e il calice di fuoco - Rowling
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Rantus Dark & The Unspoken Children di Verian Thomas...ma che carino...ci sono mattoni che parlano, creature che asciugano le lacrime con un aspirapolvere Immagine, scarpe che camminano da sole...
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
Dolce
Re del Mare

Messaggio da Dolce »

Gli Uomini vengono da Marte, le Donne da Venere
di John Gray.
Potrei farne un ray. :D
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Giocare è umano ...

Messaggio da 2teepot »

Di Antonio Franchini sto leggendo "Gladiatori" . Anche le recensioni ...
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)

Messaggio da cheeky42 »

"Il campo di nessuno", di Daniel Picoult...iniziato ieri alla terza ora di paziente coda in segreteria....
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza

My Wish List
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Artemis Fowl,iniziato stamattina,sono già a metà libro però non ho ancora capito se mi piace o no!boh mi sa che come stile è un pò troppo semplicistico!
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Ieri ho preso due libri in biblioteca del primo sono all'inizio si intitola La stagione delle conserve ed è un libro per ragazzini dagli undici anni in su. E' la storia di una ragazzina che vive in Florida con la madre e va a passare l'estate nel Maine con due vecchie prozie che non ha mai incontrato, le quali si divertono a preparare marmellate.

il secondo libro è Felicità di W. Ferguson non l'ho ancora incominciato ma penso di iniziare questa sera.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Dolce
Re del Mare

Messaggio da Dolce »

"Brava a letto"
di J. Weiner. (Un libro BC!)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Finito Artemis Fowl ho ripreso Gente in cammino di Malika Mokeddem!
lo avevo messo da parte per leggermi il ring di Eragon e poi me n'ero dimenticata! :D
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Cominciato Northanger Abbey della Austen, mi sta già piacendo moltissimo!!!
Rispondi