aiuto!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Sdrammatizziamo questo mondo che ormai ha assunto la forma di copione di un dramma.
Brava ! :clap: Comincia a dare l'esempio che poi ti seguiamo tutti ... :notworthy:

Immagine
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

meglio questo

Immagine
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

:notworthy:

Pelo ti vollio bene.
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Perché ormai ci siamo convinti che se non rendiamo pubblica una fetta di nostra vita non siamo nessuno. E allora ecco che arrivano nel forum richieste di consiglio per anticoncezionali, problemi di cuore e quant'altro. Speravo di riuscire a scampare a tutto questo semplicemente non accendendo più la tv, ma quando mi ritrovo Alda d'Eusanio sullo schermo del mio pc tra le pagine del forum del bookcrossing ci rimango male.
chissà perchè mi tornano in mente le 18x pagine di canettoni e panditi... :whistle: :P
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ehm quindi shandy prendi per il culo quelli che non fanno il cazzeggio che piace a te? A me non piacerebbe neanche se il caso fosse l'inverso, e cioè che prendessero per il culo te perché non gli piace il cazzeggio che fai tu...
E sul cazzeggio direi che mi sono dilungata già parecchio dall'altra parte, sul dove mettere il limite e su perché metterlo e sul fatto che qui si può parlare di tutto altrimenti si elimina tutto quello che non è BC/libri, e non solo quel pezzettino lì che hai quotato.
Ripeto solo un'altra cosa, su cui sempre si sta discutendo di là: per me puoi dire tranquillamente che non ti piace quel tipo di 3d. Però non puoi prendere in giro l'utente che lo fa. E mi sembra che questa cosa sia stata notata e abbia dato fastidio a diversi utenti, come si può vedere sia di là che qua sopra, e non sia solo una mia opinione estemporanea.
Sdrammatizziamo finché vuoi, però allora facciamolo tutti.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Mammasanta a me sentire nominare in continuazione sto canettoni e panditi mi fa usicre di testa...all'epoca ero a Dublino e non frequentavo quasi per niente il forum, quindi me lo sono completamente perso. Non ho la più pallida idea di che cosa sia perché la sola volta che ho pensato di colmare la lacuna mi sono spaventata di fronte all'imponenza della materia e ho abbandonato... :roll:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
liberliber
Contatta:

hai la mia comprensione... se non sbaglio erano 130 pagine o giù di lì! :eyes:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

ma quando mi ritrovo Alda d'Eusanio sullo schermo del mio pc tra le pagine del forum del bookcrossing ci rimango male.

shandina cara....ma perchè quando trovi Alda nel tuo pc non posti un bel messaggio e le dici:"sei Alda?"...Può darsi che lei ti risponda di no....
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

dall'alto dei miei duemilaespicci messaggi, penso di aver ricevuto una bella lezione di umiltà e intelligenza da un mozzo che ne ha scritti poche decine...
tra le altre cose scrive:
la saggia hipopo ha scritto:i titoli dei miei thread sono sempre piuttosto chiari: se vi irritano così tanto, ignorateli. Vi assicuro che è la cosa più facile del mondo.
personalmente, ringrazio, imparo e porto a casa.
Ultima modifica di keoma il ven ott 07, 2005 3:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Sì, peccato che la stessa cosa non si possa dire di un 3d che si chiama "Aiuto!".
Un po' generico, no? O sono io che ho dimenticato certe sfumature dell'italiano?
42
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

a me sentire nominare in continuazione sto canettoni e panditi mi fa usicre di testa...all'epoca ero a Dublino e non frequentavo quasi per niente il forum, quindi me lo sono completamente perso. Non ho la più pallida idea di che cosa sia perché la sola volta che ho pensato di colmare la lacuna mi sono spaventata di fronte all'imponenza della materia e ho abbandonato...
Bravissima ! che alcuni lo nominimo invano può solo dar fastidio ad altri che l'hanno adorato immensamente , me compreso.
Naturalmente capisco che non è un pregiudizio il tuo , perchè , santa messa ! era un 3d di una pesantezza , ma di una pesantezza ...
Ci hanno pure fatto un libro , pensa un po' :whistle: , un mattone di 423 pagine ! :mrgreen:

Comunque , una proposta per Liber&Matteo : come è stato fatto per C&P , si potrebbe creare un'altra area generica SOLO di discussione politica , in cui il moderatore lo faccia uno della comulobby , tanto questi ormai è assodato che sanno fare , e che accettano da tutti un dialogo costruttivo .

Altrimenti non se esce più , e appena termina la sfida verbale tutto rimane come prima . Per ricominciare appena che uno si sveglia storto al mattino .

Banale si , forse ....

OT :(ma mica poi tanto ...)
T&L ha scritto:Anzi, ti dirò di più, non conosco i privilegi dei moderatori ma gli admin hanno sicuramente accesso agli IP di chi si connette e quindi su alcuni troll potrebbero dirti molto più del sottoscritto.
Caro Matteo-Anceschi , sarebbe opportuno che tu dicessi le stesse cose che hai detto a me , facendomi passare per visionario paranoico , quando ti dicevo la stessa un anno fa al riguardo di un certo troll ...
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

2teepot ha scritto:comulobby
Komulobby, komulobby. Altrimenti mi togli il 60% del gusto

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

tanto questi ormai è assodato che sanno fare
Io ho delle idee riguardo al rispetto dovuto alle persone.
Definire delle persone, con tutta la dignità che è loro propria, questi...ecco non credo sia rispettoso.
Sono proprio queste le cose che mi fanno pensare che ci sia un sommerso molto più ampio di quello che si vuol far credere.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

Sì, peccato che la stessa cosa non si possa dire di un 3d che si chiama "Aiuto!".
Un po' generico, no? O sono io che ho dimenticato certe sfumature dell'italiano?
shandy hai ragione, ma una volta aperto e visto ignoralo .....forse ti costa meno fatica che aprire tutta questa discussione....., vuoi dire che non avresti obiettato niente se il titolo fosse stato chiaro? :shock:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Immagine

T&L ... non era un errore :mrgreen:

ahh , i pregiudizi ! :roll:

Invi : quelli ... :wink: Comunque concordo in toto con te , c'è del marcio in Danimarca ... 8) anche se la teoria del complotto non l'ho inventata io . :P
Ultima modifica di 2teepot il ven ott 07, 2005 3:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Contatta:

Messaggio da shandy »

Se il titolo fosse stato chiaro probabilmente non avrei aperto il 3d e probabilmente leggendo il messaggio non si sarebbe messo in moto il criceto che tengo nel cranio e con molta probabilità non mi sarebbe venuta voglia di scrivere quel famigerato post.
Siamo nel campo delle probabilità, d'accordo.

Forse mi sarei infasidita lo stesso ma mi sarei limitata a parlarne con qualcuno...
42
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

2teepot ha scritto:T&L ... non era un errore :mrgreen:
Sì che lo è: se proprio vuoi sarebbe TyL.

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
liberliber
Contatta:

Invisigot, son queste cose che mi fan pensare che questa sia mania di persecuzione...
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

sì infatti....

ah vi avviso che il KGB ha studiato in sistema grazie al quale si è in grado di procurare dei terremoti in Italia...perpariamoci...non ditemi poi che non vi avevo avvisato!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

Se il titolo fosse stato chiaro probabilmente non avrei aperto il 3d e probabilmente leggendo il messaggio non si sarebbe messo in moto il criceto che tengo nel cranio e con molta probabilità non mi sarebbe venuta voglia di scrivere quel famigerato post.
Siamo nel campo delle probabilità, d'accordo.

Forse mi sarei infasidita lo stesso ma mi sarei limitata a parlarne con qualcuno...
....allora, in parte, è una questione di regolazione di titoli....potrebbe evitare a molti di imbarcarsi in letture spiacevoli....non tanto creare delle cartelle diverse, che forse appesantirebbe troppo, quanto trovare qualche icona da "etichettare" l'argomento?Troppo fantascientifico? ( l'unico neurone del mio cervello ormai è surriscaldato...perdono!)
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Rispondi