Brava !Sdrammatizziamo questo mondo che ormai ha assunto la forma di copione di un dramma.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
chissà perchè mi tornano in mente le 18x pagine di canettoni e panditi...Perché ormai ci siamo convinti che se non rendiamo pubblica una fetta di nostra vita non siamo nessuno. E allora ecco che arrivano nel forum richieste di consiglio per anticoncezionali, problemi di cuore e quant'altro. Speravo di riuscire a scampare a tutto questo semplicemente non accendendo più la tv, ma quando mi ritrovo Alda d'Eusanio sullo schermo del mio pc tra le pagine del forum del bookcrossing ci rimango male.
ma quando mi ritrovo Alda d'Eusanio sullo schermo del mio pc tra le pagine del forum del bookcrossing ci rimango male.
personalmente, ringrazio, imparo e porto a casa.la saggia hipopo ha scritto:i titoli dei miei thread sono sempre piuttosto chiari: se vi irritano così tanto, ignorateli. Vi assicuro che è la cosa più facile del mondo.
Bravissima ! che alcuni lo nominimo invano può solo dar fastidio ad altri che l'hanno adorato immensamente , me compreso.a me sentire nominare in continuazione sto canettoni e panditi mi fa usicre di testa...all'epoca ero a Dublino e non frequentavo quasi per niente il forum, quindi me lo sono completamente perso. Non ho la più pallida idea di che cosa sia perché la sola volta che ho pensato di colmare la lacuna mi sono spaventata di fronte all'imponenza della materia e ho abbandonato...
Caro Matteo-Anceschi , sarebbe opportuno che tu dicessi le stesse cose che hai detto a me , facendomi passare per visionario paranoico , quando ti dicevo la stessa un anno fa al riguardo di un certo troll ...T&L ha scritto:Anzi, ti dirò di più, non conosco i privilegi dei moderatori ma gli admin hanno sicuramente accesso agli IP di chi si connette e quindi su alcuni troll potrebbero dirti molto più del sottoscritto.
Komulobby, komulobby. Altrimenti mi togli il 60% del gusto2teepot ha scritto:comulobby
Io ho delle idee riguardo al rispetto dovuto alle persone.tanto questi ormai è assodato che sanno fare
shandy hai ragione, ma una volta aperto e visto ignoralo .....forse ti costa meno fatica che aprire tutta questa discussione....., vuoi dire che non avresti obiettato niente se il titolo fosse stato chiaro?Sì, peccato che la stessa cosa non si possa dire di un 3d che si chiama "Aiuto!".
Un po' generico, no? O sono io che ho dimenticato certe sfumature dell'italiano?
Sì che lo è: se proprio vuoi sarebbe TyL.2teepot ha scritto:T&L ... non era un errore![]()
....allora, in parte, è una questione di regolazione di titoli....potrebbe evitare a molti di imbarcarsi in letture spiacevoli....non tanto creare delle cartelle diverse, che forse appesantirebbe troppo, quanto trovare qualche icona da "etichettare" l'argomento?Troppo fantascientifico? ( l'unico neurone del mio cervello ormai è surriscaldato...perdono!)Se il titolo fosse stato chiaro probabilmente non avrei aperto il 3d e probabilmente leggendo il messaggio non si sarebbe messo in moto il criceto che tengo nel cranio e con molta probabilità non mi sarebbe venuta voglia di scrivere quel famigerato post.
Siamo nel campo delle probabilità, d'accordo.
Forse mi sarei infasidita lo stesso ma mi sarei limitata a parlarne con qualcuno...