consiglio: ristorante a Reggio Emilia!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
circetta francese
Bucaniere
Contatta:

consiglio: ristorante a Reggio Emilia!

Messaggio da circetta francese »

Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un consiglio
Porto mia madre a vedere la mostra di Ligabue per il suo 55 compleano, qualcuno mi sà consigliare anche un ristorante carino in centro città per il pranzo.
Grazie

:o
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Sono assolutamente ignorante in materia.

intanto mi informo
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Su Reggio Emilia città anch'io...ma se ti puoi spostare appena, a Sant'Ilario d'Enza c'è una meravigliosa trattoria "Da Nicola". Nell'insegna c'è un maiale. Ti siedi a tavola e trovi già un piattino di ciccioli senza nemmeno bisogno di ordinarli. E da li in poi...che te lo dico a fare!

Ecco, giusto il dolce non è a basa di maiale... :roll: :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

C'è da dire che se vai a vedere ligabue ti farai di sicuro sia Reggio Emilia che Gualtieri, se non mi ricordo male la mostra è divisa in due parti.

indi se sei in zona gualtieri ti basta fare solo 7km in più per vedere la piazza di Brescello famosa per i film di Don Camillo :)
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

il marito, vero emiliano doc, mi ha portato a La Spaghetteria in via Emilia Santo Stefano 38 "quella verso Parma" - mi sta urlando dal letto - "in zona pedonale... altrimenti in Piazza Prampolini, di fianco alla chiesa sulla sinistra c'é un wine bar che fa anche da ristorante, un po' caro, un po' da fighetti " - qui non mi ci ha mai portato - " altrimenti c'é il Buco della Signora" - non è una parolaccia, giuro, si mangia benissimo, almeno la pizza... - "però è un po' fuori... verso Scandiano"

fossi in te, andrei alla Spaghetteria... fosse solo per gli Spaghetti al Chianti! Noi ai tempi avevamo mangiato fuori, in cortile, ma dentro è davvero carinissimo e di sera molto affollato...
se ti interessa ti mando il telefono in pm, ma ti informo che non accettano prenotazioni :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
circetta francese
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da circetta francese »

ok, vada per la spaghetteria..
se mi mandi un mess con il tel almeno prenoto!
grazie!
Rispondi