Emma Corrigan è una ragazza come tante altre. È assistente marketing in una grande multinazionale, ha un fidanzato simpatico. E, come tutte le ragazze del mondo, ha i suoi piccoli segreti. Che finisce per spiattellare a uno sconosciuto incontrato per caso in aereo, convinta che non lo rivedrà mai più. Invece il mattino seguente, quando si reca in ufficio per conoscere, come tutti i suoi colleghi, il megacapogalattico americano, fondatore della compagnia, cosa scopre? Che è proprio lui lo sconosiuto dell'aereo! E lei, che gli ha raccontato tutto! Ma lui saprà tenere il segreto?
Io l'ho adorato: è divertentissimo e, ovviamente, romantico!
Forza, fatevi sotto!!
La lista per ora:

Cerco di mettere qui anche il link al libro su bc.com, ma non sono sicura che ci riuscirò!!
http://www.bookcrossing.com/journal/328 ... e-Kinsella
Ho provato a dare un ordine geografico, se però non vi soddisfa ditemelo e provvederò! (oddio sono veramente ansiogena

Magenta: Tranquilla, io ho letto ieri "I love shopping con mia sorella", quindi posso dirti che sono differenti: Emma non è così delirante!
Aggiunte le ultime arrivate, nel solito ordine pseudo-geografico/pseudo-cronologico.Scusate se non mi sono fatta più sentire, ma il mio pc è andato a comprare le sigarette prima della Befana e non è più tornato!
Tolta SoloIo e aggiunta Pecorella, a cui faccio i complimenti per l'avatar!
Aggiunta anche Sicche!