Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Visto che il mio sogno di fare una recita buccorsara è un sogno e niente piu (troppo difficile da realizzare) mi dicevo:
e se invece facciamo un fotoromanzo buccorsaro? E' molto piu facile, comodo, non c'è bisogno di provare ognuno lo può fare "in sede" e poi mandare le foto a uno che metta su il tutto e faccia i fumettini.
Per il testo potrebbe essere qualcosa che ci piace, non so si potrebbe fare un sondaggio,perndere un classico e "rivederlo" oppure scrivere qualcosa noi, boh?
Sì, sì, fotoromanzo! Io propendo per l'horror, posso fare lo zombi?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
ok... se sono accettate candidature e TyL fa l'assassino io mi candido per il ruolo di investigatore (mi accontento anche dell'assistente scemo... so' clown!)
Tanto per impratichirsi un po' (comunque io i balloon non sono capace di metterli) si potrebbe cominciare usando le foto dei vari meet-up: ce ne sono di moooolto... "espressive"!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Contenta che l'idea ti piaccia!
L'unica mia perplessità è sulla difficoltà di parafrasare la Commedia...
Il criceto continua a girare. Nel frattempo se n'è uscito con delle idee un po' bislacche, tipo parafrasare il romanzo d'avventure più venduto e tradotto al mondo
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ragazzuoli... la divina commedia è lunga lunga lunga... o ci limitiamo a un canto o qualche girone o rischiamo di naufragare (però l'idea era "ganza")...
idee su romanzi o racconti ce ne sarebbero a bizzeffe, in base al numero di partecipanti (per ora pochi) mi viene in mente:
I ragazzi della via Paal
ma se dovessimo esser tanti tanti:
Il Maestro e Margherita
(secondo me dobbiamo orientarci comunque su un'opera largamente conosciuta ... per ovvie ragioni editoriali )
Oh phigo! Io sono capace di mettere i fumetti, il che significa che potete esseren in grado anche voi (sottinteso: io partecipo, ma non sarò l'anima pia che mette i fumetti per tutti.. )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
io ci sto!!!!
il mio collega capry-fatto ha avuto una idea geniale...
sennò...una rilettura dei promessi sposi come la fece il trio...chiaramente inserendo personaggi assurdi (tipo zombi, investigatori e clown...), come volevamo fare l'anno scorso con il "grande circo di ermello"
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Dunque Tanito, stasera guardo, perchè l'ho scoperto l'altro giorno e ora non me lo ricordo più (ma giuro che è facile facile!! )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."