Eels a Milano - E' stato il concerto dell'anno!!!

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
ilclaudione
Corsaro Rosso
Contatta:

Eels a Milano - E' stato il concerto dell'anno!!!

Messaggio da ilclaudione »

Mr E ieri al conservatorio di Milano ha regaalto al suo pubblico uno spettacolo unico!
prutroppo per ragioni di tempo ora non posso dirvi altro che di andare a vedere subito questo link imperdibile

a piu tardi :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Cosa sono quei pupazzetti meravigliosi?! :D
Come sono collegati al concerto?
Purtroppo non pratico il giargianese da un po' e non ho ben capito cosa c'è scritto :roll:

racconta, racconta :mrgreen:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Non riesco a capire bene cosa c'entri quel sito con gli Eels, perché è di loro che stiamo parlando, vero? :think:
Bah, del resto io sono un profano, di loro possiedo solo l'album Daisies of the Galaxy, peraltro molto, molto grazioso... :)
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

vi spiego meglio domani.

Sto grande coglione di E (il cantante) ha deciso di far vedere alle gente per 40minuti prima dell'inizio del concerto questo bellissimo cortometraggio d'animazione.

:)

ottimo concerto.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

si può avere uno di quegli esserini che c'ha claudione in firma?
dove si ordina?
vivo però, eh :D
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Esserino = Cheburashka = carone molto famoso nella Russia oltrecortina.

un po' il Topolino russo :)

In tutti i racconti sono presenti 3 interpreti principali ovvero

** Gena
** Cheburashka
** Shapoklak

Immagine
In ordine: Shapoklak, Cheburashka e Gena

Link interessante
Sito Ufficiale

Tutto questo per dire che Cheburashka è un figo e mr E ha fatto in modo che anche noi occidentali venissimo a scoprire le bellezze di questo mio nuovo eroe.

Ah, ieri sera abbiamo vistoquesto episodio

(spero di trovare in giro per la rete le canzoni cantate da Gena con la fisarmonica)
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

**Website

Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

ecco, ha fatto il biglietto treno ok dalla Russia e sta venendo a casa mia!!!

Immagine

:mrgreen:
Gabriel Garcia Marquez

The Haunted House

Immagine
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

cito da un blog che a prima vista può sembrare mio.. ma se guardi meglio.. è mio.
Che dire…

Vi è mai capitato di andare a vedere un concerto e trovarvi in certi momenti seduti ad occhi chiusi per ascoltare meglio e riaprirli con un sorrisone enorme e un po’ di brividi?

Beh a me è capitato solo poche volte e una di queste volte è stata proprio sabato a Milano in Conservatorio.

Ci sediamo alle 21 sulle nostre poltroncine, così -ine che Claudio non è riuscito ad appoggiare per terra i piedi per tutta la durata del concerto, non ci stava con le gambe!

Verso le 21.30 inzia un filmettino d’animazione.. il protagonista è un animaletto strano chiamato Cheburashka, il tutto è in russo sottotitolato in inglese.
Tornato a Rolo vengo a scoprire che questo Cheburashka è il Topolino della Russia in fase CCCP! Un figo!

Immagine
Il piccolo Cheburashka

Si spengono le luci e si vede un qualcosa di rosso muoversi per il palco.
È il sigaro di mr E, il concerto inizia e rimango stupito dalla qualità dell’acustica ma d’altra parte se l’acustica non è buona in un conservatorio dove cazzo può esserlo?

Il concerto dura tanto, vengono fatti due bis poi la musica parte e le luci si accendono.
Iorek se ne va a casa.
Io e Cla andiamo sotto al palco a vedere la strumentazione (e le ragazze del quartetto d’archi) e magicamente risbucano gli Eels, stavolta tutti in pigiama a fare altre due canzoni.. molto figo!

Immagine

Concerto stupendo, acustica perfetta, tanta gente ad applaudire, tanta gente che si divertiva e sapeva cosa ascoltava e quindi sapeva come comportarsi.

Ottimi strumentisti!
Quartetto d’archi con arrangiamenti perfetti, contrabbassista dotato di cresta tamarra bravissimo e precisissimo, polistrumentista che suonava sega, bidone del rusco, valigia e tante altre cose.. un piccolo genio.

E poi c’era lui. C’era quel grandissimo figlio di puttana di mrE, un uomo che sa essere stronzo, megalomane, indisponente con tutti ma anche cantare canzoni e trasmettere emozioni come pochissimi.

Immagine
il quartetto

Ho cercato di farmi fare un autografo nella mia solita Moleskine.
La stessa moleskine in cui ho un suo autografo del 2003, una enorme E.
Faccio la fila.. e mi fa un’altra E gigante.. gli faccio notare che anche nel 2003 mi ha fatto questo e gli chiedo se mi può mettere almeno “to pelo” e lui mi fa una enorme “X” sull’altrettanto enorme E per cancellarla, mi prende le spalle, mi spinge via urlandomi “get out!!”

Immagine
Concertone!! - photo by 16nove

Un fan molto figo mi dice “oh di solito non tocca mai i fans, gli fan schifo! Hai culo!!”

Beh E rimane un pazzo ma io continuo ad amarlo.

Viva gli Eels,
viva i bei concerti,
viva la bella gente che viene con te ai concerti,
viva chi ti offre la possibilità di andare a vedere sti concerti

Ah, segnalo questo post e pure questo

So perfettamente che avrei potuto scrivere di più e meglio ma.. ma non trovo bene le parole, troppo bello
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,

**Website

Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Mr P ha scritto:La stessa moleskine in cui ho un suo autografo del 2003, una enorme E.

la stessa moleskine su cui da troppo tempo non metto più data e firma? :lol:
da brava ignorante non so niente su questo tipo (ma magari provo ad ascoltarlo...), ma sono contenta che ti sia piaciuto :D
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Rispondi