Detto questo…
irene732001 ha scritto:“Ma possibile che nessuno dei moderatori si sia accorto che questo tizio era lì per motivi che nulla avevano a che vedere col bookcrossing? Ma allora questi cosa ci stanno a fare, solo a bacchettare i vari "komu" o Corso?”
La situazione è più complicata di come la esponi tu.
L’area
Di Tutto un Po' nasce dopo forti casini di forum (il famoso
spin off di +1) nel
giugno 2004.
Nasce per contenere cazzeggio e tutte le cose che NON HANNO NULLA a che fare con il BC.
A sto punto si potrebbe parlare se sia legittimo considerate TUTTO quello che viene scritto in quell’area.. ovvero: è giusto parlare senza problemi dei propri mille cazzi? O conviene tenere discussioni sul vago e cazzeggiare escludendo le questioni personali? Io la mia l’ho detta sia nel
3d di partenza che in area moderatori.
Il fatto di accorgersi o meno che un utente sia un troll… beh li è tutta un’altra cosa.
In questo caso
l’utente è iscritto il 6 settembre scorso, posta per la prima volta
(indi non è un fake di altri utenti che cacci fuori dalla porta ed entrano dalla finestra) e a sto punto ditemi voi come fai a capire che è un troll? Gli controlli l’IP e magicamente non ha a che fare con nessun IP “famoso”… parla di cose sue.. come del resto fanno mille altri utenti in quell’area… boh
Probabilmente l’unica cosa da fare è questa
irene732001 ha scritto:Ecco, adesso che gli animi si sono pacati mi piacerebbe che la questione fosse esaminata con più calma
Non vorrei mica che alla fine si puntasse a far quietare il tutto per poi trovarci fra un paio di mesi ancora nella stessa situazione.
Perché alla fine lo sappiamo che ultimamente va a finire così.
Ci si incazza, i toni crescono crescono crescono a tal punto da far perdere di vista il motivo dell’apertura del 3d e ci si diverte ad attaccarsi tirando in ballo cose vecchie, antipatie e tutti sti cazzi
(sì, stasera sono più fine del solito)
Come ho già avuto modo di dire in un’altra sede:
Io Stesso ha scritto:Sembra di giocare a quel giochino che fanno i bimbi in cui si mettono in pila le mani, si da una sberla alla mano superiore e quello che sta con la mano in fondo cerca di emergere dando la sberla alla mano superiore.. l’ultima sberla è sempre più forte delle precedenti.. man mano i partecipanti escono dal gioco per il male alle mani ma alla fine rimangono i soliti due a darsi sberle forti sulle mani.. guardandosi negli occhi.. facendo a gara a chi rimane fino alla fine.
Saluti dall’unico che può permettersi di stare sia in quota Komu che in quota Mod