Dave McKean... Neil Gaiman... serve dire altro?
correte subito a visitare il sito
MirrorMask
Moderatori: Gjko, etnagigante
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi avevano mostrato il trailer già qualche mese fa e ... brrr che dire: apprezzo molto il talento visivo di dave Mc Kean ma che i suoi disegni possano ANIMARSI mi toglie il sonno
A dire la verità il trailer non mi era sembrato bellissimo. Far muovere delle creature partorite dall'immaginazione di Mc Kean credo che necessiti dei fuoriclasse degli effetti speciali e un budget stratosferico. Dal trailr sembra che non abbiano avuto nè l'uno nè l'altro o almeno, non a sufficienza.
Altro biglietto da visita che da solo mi porterà cmq al cinema (
): i pupazzi sono realizzati dalla Jim Henson company, ovvero quello che resta del team di Jim Henson papà dei muppett!!!
Sapete quando arriva in Italia?

A dire la verità il trailer non mi era sembrato bellissimo. Far muovere delle creature partorite dall'immaginazione di Mc Kean credo che necessiti dei fuoriclasse degli effetti speciali e un budget stratosferico. Dal trailr sembra che non abbiano avuto nè l'uno nè l'altro o almeno, non a sufficienza.
Altro biglietto da visita che da solo mi porterà cmq al cinema (

Sapete quando arriva in Italia?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House