MirrorMask

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
ilclaudione
Corsaro Rosso
Contatta:

MirrorMask

Messaggio da ilclaudione »

Dave McKean... Neil Gaiman... serve dire altro?

correte subito a visitare il sito
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

serve dire altro?
Sì.
Tipo: trama, commenti, colonna sonora, cast tecniso, varie&eventuali :P
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Mi avevano mostrato il trailer già qualche mese fa e ... brrr che dire: apprezzo molto il talento visivo di dave Mc Kean ma che i suoi disegni possano ANIMARSI mi toglie il sonno :P

A dire la verità il trailer non mi era sembrato bellissimo. Far muovere delle creature partorite dall'immaginazione di Mc Kean credo che necessiti dei fuoriclasse degli effetti speciali e un budget stratosferico. Dal trailr sembra che non abbiano avuto nè l'uno nè l'altro o almeno, non a sufficienza.

Altro biglietto da visita che da solo mi porterà cmq al cinema ( :P ): i pupazzi sono realizzati dalla Jim Henson company, ovvero quello che resta del team di Jim Henson papà dei muppett!!!

Sapete quando arriva in Italia?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Rispondi