TV Ricomincia ER!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Biondona languida e ammiccante: 'Andiamo a fare snowboard in Oregon il weekend? sciamo, e <occhiata inequivocabile> passi una notte con me'

Medico imbecille: 'Mi spiace, ma ho altri programmi'

Io certe cose non riesco proprio a capirle...... perle ai porci, porcaccia miseria.... :D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Sì ma che faciloni questi americani! E poi, quanto sono pericolosi gli USA? Ultimamente avete notato le sparatorie? E Abbi che viene rapita!! Ma non sta diventando un po' troppo fantascientifico? :think:

Inoltre... la Lewis è da calci nelle gengive.. evidentemente quel posto è stregato dalla simpatia della Weaver.. :suspect:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Domanda: ma Morris, il rosso, non era quello che nella precedente serie vomitava appena vedeva un caso un po' particolare e che poi viene beccato da non ricordo più chi (Abbie?) mentre si fa le canne fuori dall'ospedale?
Se è lui: ma non l'avevano cacciato via?
Se è lui, ma anche se non è lui: perchè è tornato?

E' lui, purtroppo è lui. E non mi sembra l'avessero cacciato, ora non ricordo bene ma non era stato Romano a beccarlo pochissimi minuti prima di morire?

comunque la puntata di ieri non mi è piaciuta molto soprattutto la parte in cui Abby viene rapita ma possibile che nessuno in ospedale si è preoccupato del perchè ea scomparsa? l'unica che si faceva qualche domanda era Neela e gli altri le rispondevano se non è qui avrà i suoi buoni motivi. Mah
Invece mi è piaciuta molto la scena della notte di natale in cui Neela e Abby rubano i giocattoli in pediatria per regalarli ai bambini senza casa ricoverati in pronto soccorso. Neela che dice ad Abby "non stiamo rubando, appena abbiamo i soldi li ricompriamo".
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Invece a me la puntata di ieri è sembrata molto migliore delle ultime che abbaimo visto!!! :yes!:
Mi è piaciuta un sacco la scena con Abby e la tipa nuova alla reception che non voleva le decorazioni di Natale... Non mi ricordo la citazione esatta, cacchio, ma per me era degna del premio Missile Romano della settimana... (insieme ai consigli della weaver alla povera Susan!!!)

Oh, come la vedete una storia tra la rockstar Ray e la lagnosissima Neela? :wink:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

...scusate ma la scena del gatto prima investito e poi ucciso a me non è proprio piaciuta...POVEROOOOO!
Ray invece comincia a sembrare un pelo simpatico...
se non incontri mai qualcosa che ti offende, significa che non vivi in una società libera
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Grazie chia snoopy78, hai ragione, Morris era stato visto da Romano, ma pensavo se ne fosse andato comunque :think:
Invece mi è piaciuta molto la scena della notte di natale in cui Neela e Abby rubano i giocattoli in pediatria per regalarli ai bambini senza casa ricoverati in pronto soccorso. Neela che dice ad Abby "non stiamo rubando, appena abbiamo i soldi li ricompriamo".
...a me è anche scesa una lacrimuccia :oops:
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

rainbow83 ha scritto:Oh, come la vedete una storia tra la rockstar Ray e la lagnosissima Neela?
Chissà perchè è un paio di puntate che st'idea mi ronza nella testa. Però Ray è davvero odioso... vedrai che si scoprirà che ha avuto un'infanzia difficile o un lutto in famiglia :P .
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

vedrai che si scoprirà che ha avuto un'infanzia difficile o un lutto in famiglia
questo è poco ma sicuro, è la prima richiesta che fanno nel colloquio.

però a me è simpatico.
neela invece :puke:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Per me è il contrario: odio lui, lei mi sta simpatica. Se li fanno mettere insieme, scontentano tutte e due :P .
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Anche io lo odio :wink: E Neela non mi è così antipatica.. applauso per la Lewis, che nella sua antipatia ha imposto il camice al rockettaro.. :suspect:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

La scena del gatto investito e poi ammazzato ,siccome già non soffriva abbastanza, è stata veramente penosa!

penso anch'io che fra un pò ci sarà l'inciucio tra Ray e Neela che mi ispira un'antipatia che non vi dico!cmq le cose stanno diventando un pochino scontate per i miei gusti!
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Sì abbastanza scontate, vero.. e poi, possibile che abbiano tutti inciuci tra di loro? Insomma, ho capito che stanno in ospedale praticamente sempre, ma così sembra troppo Beautiful... non capisco più chi non è stato con chi.. :suspect:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Ahah lizzy,spero non diventi veramente come Beautiful se no aiutooooooooo!

e la Weaver con i suoi consigli da donna vissuta?!
stavolta ha tirato fuori una perla di saggezza che anche un bimbo di tre anni..mamma che odio!
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Vedo che non mi sto perdendo niente, fino a poco tempo fa cascasse il mondo non me ne sarei persa una pantata, adesso che la domenica sera mi ritrovo a passarla nella Palermo-Trapani non ho neanche più voglia di attaccare il videoregistratore.
Come dice Lizzy ormai sembra tutto così scontato e prevedibile... una noia! :cry:

Domandina per vere fan. L'altra sera vedo una replica di DCHOUSE,
medico dal caratteraccio e bastone da passeggio con assistenti al seguito,
quando ho visto uno di loro, il ragazzo di colore dagli occhi a palla, è scattata la molla questa faccia nn mi è nuova!
Ma non è il vecchio collega di Carteruccio ancora tirocinante, quello ossessionato da Benton che poi si butta sotto la metropolitana?
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

certo, il buon vecchio Gant :D

Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

frine riassunto, ti preeego! :pray:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

promesso domani mattina.
anteprima: ci siamo levati dalle palle il padre dell' acida chen.
e se tutto va bene sparisce anche lei, almeno per un po'.
olè.

Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Ma chen è così carina.... :( (si, lo so, sono il solito prosaico... :D )

vi sta davvero così antipatica?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

:yes!: ... ultimamente era proprio una lagna! non riuscivo a vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Ieri sera a Scrubs c'era l'infermiera Carol!!
E' un avvocato bastardissimo.... quasi quasi non la riconoscevo: capelli liscissimi e soprattutto secca come un chiodo :shock:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Rispondi