Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
sarina79 ha scritto:sto meditando di ordinarmi Nessun dove english edition
Ce l'ho come TBR...se ci fosse interesse potrei anche farne un ring, visto che vorrei tornasse a casa
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Domenica al Feltrinelli Village del Centro Le Piramidi di Torri di Q.lo (VI) ho approfittato dell'offerta Elefanti Garzanti (tutti a 5.90 fino alla fine del mese) e comprato:
- Colazione da Tiffany;
- Lezioni di Francese (di Peter Mayle, cercavo pure Chi ha rubato Cezanne, ma l'avevano finito, lo cercherò a Ferrara!)
e poi ho trovato American Gods, che a Ferrara non si trovava più da nessunissima parte!!!
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
Non sono riuscita a resistere alla tentazione così ho comprato in lingua originale il primo volume della saga del maghetto: Harry potter and the philosopher's stone. penso che pian piano li comprerò tutti.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Oggi non volevo comprare niente, quindi sono uscita dalla libreria con 4 libri...
1. La casa buia, Dennis Lehane
2. Cose preziose, Stephen King (era in offerta... ho dovuto prenderlo )
3. Northanger Abbey, Jane Austen
4. Concise grammar of english (sperando sia la volta buona che io impari a districarmi con i tempi composti... )
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
E' da una vita che non compro un libro, aiuto sono in astinenza, stavolta il proposito di non comprare finché non leggo tutto ciò che ho in casa si sta attuando ma io soffro...
Scusate lo sfogo un po' ot...
Hipopo Northanger abbey l'ho appena letto e mi è piaciuto moltissimo!!
Dany Laferrière - Le charme des après-midi sans fin. Laferrière è decisamente la mia migliore scoperta dell'anno... Niall Williams - Quatre lettres d'amour. Consigliatomi per il mio bisogno di leggere storie d'amore Enrique Vila-Matas - Le mal de Montano. Perché in quarta di copertina si dice che è un miscuglio di saggio filosofico, diario e romanzo picaresco e perché pare essere un labirinto in cui si incrociano Montaigne, Perec e Musil. E voglio capire come
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
tilly ha scritto:Northanger abbey l'ho appena letto e mi è piaciuto moltissimo!!
Speriamo, perchè l'ho preso in inglese, ma è una vita che non leggo in lingua... me lo terrò per un momento di calma... Comunque a me piace molto Jane Austen, quindi...
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Be' siccome ero in giro x Como x tutt'altro motivo e NON dovevo entrare in libreria, mi sono fermata FUORI dal Libraccio e ho comprato a 2 Euro :
Marigold di Lucy Maud Montgomery (l'avevo letto a 11 anni o giù di lì e non lo trovavo +... manco me lo ricordavo, mi è letteralmente piovuto in mano non potevo lasciarlo lì )
e a 1 euro : Picnic a Hanging Rock di Joan Lindsay Mattina presto di Christine de Rivoyre (aveva un cavallo in copertina mica potevo lasciarlo lì dasscioooolo ) catalogo d'arte di disegni di Aligi Sassu
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
al libraccio due libri usati ( nonostante i miei ripetuti propositi di "niente acquisti prima di aver finito le scorte " ) Q di Luther Blisset che m'incuriosiva già da un po' Polvere Rossa di Ma Jian di cui non avevo mai sentito parlare, acquistato d'impulso...
Q di Luther Blisset che m'incuriosiva già da un po'
bello Q!!!io me lo sono comprato quest'estate in offerta visto che lo avevo letto in biblioteca...
Comunque ieri ho fatto una passeggiata che avrebbe dovuto essere fotografica e invece è diventata libresca!!
Ho comprato "La passione di Artemisia" di Susan Vreeland e "Vita" di Melania Mazzucco...la pila di libri da leggere sta aumentando un po' troppo!!
"C'era una volta in URSS" di Dominique Lapierre. E' il racconto di un viaggio che Lapierre fece nel 1956 col fotografo Jean-Pierre Pedrazzini (e le rispettive consorti), come inviato del Paris Match, al di là della cortina di ferro, alla scoperta della Russia e dei suoi abitanti ai tempi di Chruscev. E' ancora in promozione alla Feltrinelli, 15% di sconto sul prezzo di copertina (15 euro).