oggi cosa avete comprato?

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

sarina79 ha scritto:sto meditando di ordinarmi Nessun dove english edition
Ce l'ho come TBR...se ci fosse interesse potrei anche farne un ring, visto che vorrei tornasse a casa :wink:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

Grazie, ma avendolo letto (grazie al ring di Lyzard) in italiano, lo cercavo in inglese per la mia libreria! :D
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

ok :wink:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

Domenica al Feltrinelli Village del Centro Le Piramidi di Torri di Q.lo (VI) ho approfittato dell'offerta Elefanti Garzanti (tutti a 5.90 fino alla fine del mese) e comprato:
- Colazione da Tiffany;
- Lezioni di Francese (di Peter Mayle, cercavo pure Chi ha rubato Cezanne, ma l'avevano finito, lo cercherò a Ferrara!)
e poi ho trovato American Gods, che a Ferrara non si trovava più da nessunissima parte!!! :lol: :mrgreen:
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Ieri all'Esselunga ho comprato il libraio di Kabul! :D
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Non sono riuscita a resistere alla tentazione così ho comprato in lingua originale il primo volume della saga del maghetto: Harry potter and the philosopher's stone. penso che pian piano li comprerò tutti.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Rompo il digiuno di acquisti - noblesse oblige

Harry G. Frankfurt
Stronzate
Un saggio filosofico
ed. Rizzoli, 6 euro.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

il mio proposito di nn comprare nulla è miseramente fallito con la prima "gita" alla FNAC:

- Les liasons dangereuses - Choderlos De Laclos
- La misteriosa fiamma della regina Loana - Umberto Eco (uscito in edizione "economica" a 6.00 €)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Achille piè veloce, di Benni

Troppo incuriosita da voi e da un mio amico .. vedremo, ma riuscita a legger niente di benni :roll:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Oggi non volevo comprare niente, quindi sono uscita dalla libreria con 4 libri... :oops:

1. La casa buia, Dennis Lehane
2. Cose preziose, Stephen King (era in offerta... ho dovuto prenderlo :P )
3. Northanger Abbey, Jane Austen
4. Concise grammar of english (sperando sia la volta buona che io impari a districarmi con i tempi composti... :oops: )
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

E' da una vita che non compro un libro, aiuto sono in astinenza, stavolta il proposito di non comprare finché non leggo tutto ciò che ho in casa si sta attuando ma io soffro... :cry:
Scusate lo sfogo un po' ot...

Hipopo Northanger abbey l'ho appena letto e mi è piaciuto moltissimo!! :D
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

** Dany Laferrière - Le charme des après-midi sans fin. Laferrière è decisamente la mia migliore scoperta dell'anno...
** Niall Williams - Quatre lettres d'amour. Consigliatomi per il mio bisogno di leggere storie d'amore
** Enrique Vila-Matas - Le mal de Montano. Perché in quarta di copertina si dice che è un miscuglio di saggio filosofico, diario e romanzo picaresco :shock: e perché pare essere un labirinto in cui si incrociano Montaigne, Perec e Musil. E voglio capire come :mrgreen:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

tilly ha scritto:Northanger abbey l'ho appena letto e mi è piaciuto moltissimo!!
Speriamo, perchè l'ho preso in inglese, ma è una vita che non leggo in lingua... me lo terrò per un momento di calma... :wink: Comunque a me piace molto Jane Austen, quindi...
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

Be' siccome ero in giro x Como x tutt'altro motivo e NON dovevo entrare in libreria, mi sono fermata FUORI :whistle: dal Libraccio e ho comprato a 2 Euro :shock: :

** Marigold di Lucy Maud Montgomery (l'avevo letto a 11 anni o giù di lì e non lo trovavo +... manco me lo ricordavo, mi è letteralmente piovuto in mano non potevo lasciarlo lì :lol: )

e a 1 euro :shock: :shock: :
** Picnic a Hanging Rock di Joan Lindsay
** Mattina presto di Christine de Rivoyre (aveva un cavallo in copertina mica potevo lasciarlo lì dasscioooolo :lol: )
** catalogo d'arte di disegni di Aligi Sassu
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

al libraccio due libri usati ( nonostante i miei ripetuti propositi di "niente acquisti prima di aver finito le scorte " :mrgreen: )
** Q di Luther Blisset che m'incuriosiva già da un po'
** Polvere Rossa di Ma Jian di cui non avevo mai sentito parlare, acquistato d'impulso...
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Q di Luther Blisset che m'incuriosiva già da un po'
bello Q!!!io me lo sono comprato quest'estate in offerta visto che lo avevo letto in biblioteca...

Comunque ieri ho fatto una passeggiata che avrebbe dovuto essere fotografica e invece è diventata libresca!! :D
Ho comprato "La passione di Artemisia" di Susan Vreeland e "Vita" di Melania Mazzucco...la pila di libri da leggere sta aumentando un po' troppo!! :P
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

Ally! vedo che siamo passate nello stesso posto... ma io i libri a 1 o 2euro non li ho mica visti... 'ndo stanno? :mrgreen:
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Libraccio :
La mandorla di Nedjma

La voce di Anais Nin
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

"C'era una volta in URSS" di Dominique Lapierre. E' il racconto di un viaggio che Lapierre fece nel 1956 col fotografo Jean-Pierre Pedrazzini (e le rispettive consorti), come inviato del Paris Match, al di là della cortina di ferro, alla scoperta della Russia e dei suoi abitanti ai tempi di Chruscev. E' ancora in promozione alla Feltrinelli, 15% di sconto sul prezzo di copertina (15 euro).
sonia81
Spugna

Messaggio da sonia81 »

io oggi ho comprato "follia"di patrick mcgrath ed ho iniziato la lettura..
sonia
Rispondi