tanto per sapere: bookcorsari siciliani

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
-Lara-
Re del Mare

tanto per sapere: bookcorsari siciliani

Messaggio da -Lara- »

vorrei sapere quanti bookcorsari siculi ci sono, e i vari incontri dove si fanno di solito? Tanto per avere un'idea di quanti siamo qui in zona...
c'è qualche veterano che conosce la storia del bookcrossing nella Trinacria?

grazie Immagine
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

accidenti quanti!!!! :(
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

scusa se non ci siamo fatti sentire...
per quanto mi riguarda d'estate il tempo non è mai abbastanza...
in ogni caso,noi corsari siciliani ci siamo incontrati poche volte,ufficialmente due volte:una a Palermo organizzata da me e dalla carissima Arowin,e poi un'altra a Catania,dove noi fanciulle ci siamo fatte accogliere dallo schieramento catanese...
adesso con l'estate ci siamo un po' dispersi,però non mancheranno occasioni per riattivarci,anche perchè io avrei qualche libricino in giacenza che attende di ripartire :D
e poi mi farebbe molto piacere conoscere altri corsari siaciliani,non siamo mai abbastanza :wink:
Immagine
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

ei ciao:) io ci sono!
ancora per un paio di mesi almeno... avevo scritto un messaggio dove proponevo di incontrarsi. Non conosco nessuno dei corsari siciliani! Io sono di Cefalù e mi farebbe molto piacere avervi qui per un pomeriggio o una serata, se vi va di organizzare sono disponibile!
(per quanto riguarda la storia del bc in sicilia non posso aiutarti Lara, mi spiace!!!)

chiara
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
mayalycia
Spugna

ciao lara

Messaggio da mayalycia »

ciao Lara,
sono ufficialmente anche io ora una crosser siciliana, mi sono iscritta! ma sono nuova ancora a questo mondo!
spero di incontrare chiara strega e altri crosser domani sera a palermo, le notizie precise ancora non le ho, ma teniamoci in contato.

a presto
mayalycia :D :) :D :mrgreen:
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

MEGA O.T. ma che bello! anche tu ti sei iscritta sul forum!!! sono davvero contenta! a presto!MEGA O.T.
BENVENUTA!

Lara ma tu non sei qui nei paraggi domani? non ho ben capito i tuoi spostamenti però sono quasi sicura che ogni tanto vivi a messina...non ci sei in questo periodo? :) era l'occasione giusta per incontrare un pò di corsari siculi al meet-up!

chiara
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
antonella
Spugna

Re: tanto per sapere: bookcorsari siciliani

Messaggio da antonella »

anche a me piacerebbe sapere qualcosa di piu' !!!!!!! mi sono appena registrata e trova l'idea del 13 settembre geniale!!!! Ciao
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

eccomi eccomi ....pant pant....scusatemi.....sono qui....si si in questo periodo sono a Messina....chiedevo dei bookcorsari siciliani perchè non ho mai visto da nessuna parte i famosi raduni alla bookcrossing (MU?)....dove vi vedete di solito....so dove si incontrano a Genova ma qui in Sicilia non so....pensate che per la prima volta ho visto ( a fine agosto) Taormina...e Catania l'ho vista tre o quattro volte...Palermo non l'ho mai vista :oops: ....qui a Messina non si sente parlare molto di bookcrossing....diciamo che non si sente affatto parlare di bookcrossing... :(

...ops....mi sono accorta adesso che vi siete incontrati a Palermo....sic....certo io non è che mi muova molto per la Sicilia....è più facile che mi muova altrove...ma fatemi ugualmente sapere...com'è andata???
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
ros-sax
Spugna
Contatta:

Messaggio da ros-sax »

Ciao Lara,
anch'io, finalmente, sono entrato a far parte di questo mondo, si fa per dire, di "matti" bookcrossari. Sono catanese e non ho mai partecipato a nessun meetup, ma solo perche' da quattro anni lavoro all'estero. In occasione del meetup palermitano, dei giorni scorsi, ho liberato il mio primo libro, qui a Malta. Spero prossimamente di organizzarne uno, personalmente, appena saro' a casa per il mio periodo di ferie. Ultimamente ai forum, dove ho partecipato oppure ho letto, non ho notato post da parte di miei concittadini. Oppure mi sto sbagliando..non so. A catania negli anni passati ci sono stati diversi incontri. Persi tutti... peccato!

Benvenuta anche a mayalycia.

A presto
Con simpatia, Ros. -

- Pensare e' spaziare nell'infinito (Lacordaire)
- Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità (G. Thibon)
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

grazie ros

beh buono a sapersi, vedremo nel futuro quindi tutto il resto permettendo :roll:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Annajesenska
Spugna

Messaggio da Annajesenska »

Eccomi, ci sono anch'io!!
Ammetto la mia ignoranza, non sapevo che fossero stati organizzati dei mu a Catania... :?
In ogni caso la mia associazione e la libreria Megastorie di Catania (Viale XX Settembre) sta organizzando una serata di presentazione del Bookcrossing venerdì 28 ottobre alle 19.
Spero di conoscervi!
Anna
Rispondi