ring: "ring" di Koji Suzuki [tornato a casa]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Non ho ricevuto la mail con la j.e. di ssstrega. :think:
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

strano, a me è arrivata... :think:
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

Finito di leggere stamattina….
Adesso provo a scrivere in bianco per non togliere la sopresa a chi deve ancora leggerlo…(brutta cosa la curiosità eh? :D )
EHM…ragazzi ma solo io ci vedo qualcosa di ESTREMAMENTE RISCHIOSO nel continuare a far girare il libro dopo averlo letto?
:eyes: :eyes: :eyes: Suggestionabile io? MA DAI!!! Immagine
ci risentiamo fra sette giorni!
chiara :think:
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

E con me come ultimo anello del ring, che ne dite di aprire una discussione sul libro, come diceva FelixTheCat nella sua JE?? :mrgreen:

Per Lupurk: lo sto impacchettando...ti piace la cioccolata al caramello?? :whistle:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

è tornato a casa!!! per la j.e. aspetto venerdì, per ora so che è arrivato perchè ho chiesto di controllare a mia mamma.

grazie a tutti :mrgreen:
Rispondi