Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
il libro è con me
il postino non riuscendo a metterlo nella cassetta l'aveva dato ad una vecchietta del condominio che si era dimenticata di consegnarmelo... bah! (secondo me s'è data una lettura... meglio così!)
fortuna che cricri ha detto di avermelo spedito, altrimenti non mi sraebbe mai venuto in mente di chiedere al postino!
appena possibile lo passerò a mammaroxy per l'ultima tappa del suo viaggio
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
che ne faccio del libro?
è qui pronto a partire ma non so come muovermi
lo rispedisco al ringmaster?
lo libero nella bc-zone di bari? (questo sarebbe bello!)
lo presto ad amici? (ma a chi? a me non è piaciuto molto...)
lo custodisco in libreria nell'attesa di? (questa mi sembra la cosa più brutta e triste per un libro bc)
sono lieta di annunciarvi che è tornato a casa e sta bene!
ringrazio tutti voi per aver partecipato!
è stato un piacere leggere i vostri commenti...adesso darò il libro insieme al quadernino a mia sorella,così adesso potrà avere dei buoni pareri.