Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
pensavo a questo punto che sarebbe il caso di provare tutti gli esempi proposti, se ne potrebbe fare anche uno nel quale per ogni mese ci fosse una sorta di mini storia con qualche istantanea che faccia vedere la lettura del libro, il momento del rilascio, il momento del ritrovamento e di nuovo il rilascio........con qualche frase per fare capire cos'è bookcrossing....non c'è molta gente in giro che lo conosce
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Una propositiva Lara ha scritto:qualche istantanea che faccia vedere la lettura del libro, il momento del rilascio, il momento del ritrovamento e di nuovo il rilascio
Sono proprio curioso di vedere il tuo....
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Ci tengo a precisare: non sono timida.... ma di calendari nudisti c'è pieno il mondo, ormai...
Facciamo un percorso coerente, vestiti invernali d'inverno, estivi d'estate, e così via ... e siccome non mollo la cosa delle pagine dei libri, pensavo... a ogni foto un personaggio ne legge uno in una certa ambientazione coerente, e tu devi indovinare che libro è
(soluzioni a gennaio 2007, che così ti compri pure quello dopo )
Io faccio Rossella O'Hara che legge ViaColVento ops! l'ho detto
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)