Le Cronache di Narnia

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Honeymoon
Bucaniere

Messaggio da Honeymoon »

Non so come funziona nel resto d'italia, ma a roma hanno solo l'edizione per bambini in vari volumi, piuttosto costosa. Ho scoperto addirittura che in alcune librerie, dove avevo chiesto notizia del libro, mi hanno mentito dicendo che non ce ne erano più. Quando sono andata all'avanscoperta spulciando tra gli scaffali ho trovato i volumi nascosti dietro ad altri libri (sempre e solo nell'edizione per ragazzi,cmq) :suspect:

Ma si può fare? Credete possibile che ai commessi venga imposto di negare un dato libro perchè a natale, con l'uscita del film e una nuova sovracoperta, ci si può guadagnare di più? sapete se sia una politica in uso?
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

Beh, in teoria NON dovrebbero mentire, io in genere nelle librerie ferraresi trovo commessi che anzi mi dicono, guarda, aspetta, so che uscirà in economica presto...ma magari dipende...
Cmq:
http://www.fantasymagazine.it/notizie/3484
(la pagina del libro sul sito Mondadori non mi si apriva...)
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
lyzard
Bucaniere

Messaggio da lyzard »

qui puoi comprartelo dirattamente da internet, se le simpatiche librerie della tua zona si ostinano a non venderlo :twisted: :wink:
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/lyzard73

Immagine

"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -
Honeymoon
Bucaniere

Messaggio da Honeymoon »

Che bello! C'è perfino lo sconto!! In questo momento ho altre priorità purtroppo, ma appena posso lo comprerò!!

Grazie mille lyzard
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
dorilys
Uncino

Messaggio da dorilys »

Ciao a tutti,
ho giusto finito ieri sera di leggere l'edizione "cicciosa" con leone fiammeggiante in copertina, (mondadori a 20 euro, pagata 15 per sconto)

Mi aveva incuriosito per l'imminente uscita del film, e anche perchè non ne avevo mai sentito parlare....e poi una sagadipendente come me non poteva lasciarsela sfuggire...

Effettivamente si capisce che è un libro scritto per bambini, molto più di Harry Potter, ma alla fine non è niente male, pur essendo molto "moralista"....

giudizio più che positivo, penso che andrò a vedere anche il film...
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Durante un breve viaggio all' estero avevo adocchiato questo libro
Immagine
che dalla bacheca mi chiamava e mi sussurrava prendimi prendimi ma nella mia povera valigia nn entrava più nemmeno un toast :P
e ho dovuto rinunciare.
Oggi finalmente ho ordinato su IBS il librone con in copertina il famoso Leone a 16 euri, niente male come prezzo,
certo che però mi sarebbe piaciuto collezionare tutti e sette i libri e poi le copertine sono meravigliose! :P
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

Ho letto e riletto "Il Leone, la strega e l'armadio" da ragazzina, mi piaceva un sacco...scopro solo ora che c'è ne sono altri sei!!Devo rimediare! :lol:
Honeymoon
Bucaniere

Messaggio da Honeymoon »

La stessa cosa che è successa a me, solo che io non ricordavo più nè titolo nè autore.Se non fosse stato per la disney, non avrei mai saputo dell'esistenza di una SAGA
Lista dei desideri
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Ahh che meraviglia! finalmente è arrivato il libro anzi librone
1150 pagine circa, fa il suo effetto :eyes:
La copertina è stupenda!
Sono solo alle prime pagine ma già mi piace tanto!
Visto che leggo le cronache la sera a letto devo stare attenta all' abbiocco, altrimenti rischio un naso da pugile!
Rispondi