Che state leggendo?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
il ring "Il meglio che possa capitare ad una brioche", ma visto che sto andando rapida (ora che ho finalmente terminato le letture precedenti), presto ripartirà e attaccherò "Lezioni di francese" di Peter Mayle e qualcos'altro pure, che ho una pilona di libri!!! 

E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My wish list ...always under construction
My bookshelf
My wish list ...always under construction
- cheeky42
- Corsaro
- Località: Per ora Milano Marittima, da settembre a Milano (e basta)
"Non buttiamoci giù" di Nick Hornby. Iniziato stamattina, ma sta scorrendo via molto velocemente:sono proprio curiosa di capire come la situazione si risolverà....
«La verità è sempre nuda, basta questo per capire che razza di zoccola è.» Andrea Pazienza
My Wish List
My Wish List
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ooooooooooooooooooooh finalmente qualcuno che l'ha letto! Poi fai una recensione? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- piccola ribelle
- Re del Mare
- Contatta:
Stessa lettura di chell79:
Meno di zero Bret Easton Ellis
Ho terminato la lettura del romanzo e sto concludendo il libro con la Postfazione di Fernanda Pivano Minimalisti e Postminimalisti Hemingwayani

Ho terminato la lettura del romanzo e sto concludendo il libro con la Postfazione di Fernanda Pivano Minimalisti e Postminimalisti Hemingwayani
E' piacevole incontrare gli occhi di una persona a cui si è appena fatto un dono.
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
- bicebb84
- Bucaniere
mi sono arenata su "Cime Tempestose" della Bronte e il "Giglio Celeste" di M. Zibley Ridley
quindi ho ben pensato di abbandonarli per il momento per dedicarmi totalmente alle...Cronache di Narnia (il volume unico)...
Adooorrrooo! é meraviglioso...come immaginavo e forse meglio!
come il signore degli anelli...solo che è può essere letto anche dai bambini, linguaggio semplice ma non banale, storia ben congeniata, emozionante ma non paurosa....splendido!
Ciau Alis
quindi ho ben pensato di abbandonarli per il momento per dedicarmi totalmente alle...Cronache di Narnia (il volume unico)...
Adooorrrooo! é meraviglioso...come immaginavo e forse meglio!
come il signore degli anelli...solo che è può essere letto anche dai bambini, linguaggio semplice ma non banale, storia ben congeniata, emozionante ma non paurosa....splendido!
Ciau Alis
Just need to get closer, closer. (Travis)
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Sto finendo "Highness: The Maharajahs of India" di Ann Morrow...che destini incredibili! E che vita decadente!!! 

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...

"Green River Killer" del detective Dave Reichert, che in un'indagine lunga vent'anni riuscì infine a scoprire l'uomo che uccise ben 48 prostitute minorenni gettate lungo gli argini di un fiume, forse il peggior serial killer americano mai esistito.
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Gli uomini e l'amore di H. Goldberg.
Iniziato oggi.
Provero' a farne un ray.
Iniziato oggi.
Provero' a farne un ray.
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Allora vedrai un mio messaggio al riguardo al + presto!
Stay tuned!

Ultima modifica di Dolce il mar ott 25, 2005 1:56 pm, modificato 2 volte in totale.
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)

- orsomarso2
- Re del Mare
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Iniziato ieri "The Places in Between" di Rory Stewart... e' stato anche tradotto in italiano con il titolo "In Afghanistan".
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
because rabbits deserve better...