Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Si pensa che il segno più sensuale sia lo scorpione... ma la sessualità dello scorpione è più mentale (erotismo) e legata al binomio vita-morte, al mistero...
Cavoli, quanto so complicata....
meno male che non me ne sono mai accorta prima!!
Ultima modifica di Therese il mar mag 27, 2003 11:55 am, modificato 1 volta in totale.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
propì.. gli uomini vergine sono la cosa che destesto di più al mondo... nel caso tanto di cappello alle donne de segno.. gli uomini lasciamo perdere và...
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
propongo di incastrare nel programma del meetup nazionale * una serata/giornata di previsione del futuro. Carmilla sei prenotata
* (liber masochista)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
A dimostrazione che il mondo è bello perchè è "avariato" e ognuno ha esperienze diverse:
per Churra: le donne vergine che ho conosciuto io erano delle arpie tutto ordine e niente dolcezza (anzi, più che ordine pignoleria , abbastanza simili alla mitica Rottenmeier adesso che ci penso...)
per Lulù: gli uomini vergine con cui ho avuto a che fare erano dolci e servizievoli, ma ammetto di non aver mai avuto un fidanzato vergine per cui ....
propizia ha scritto:arpie tutto ordine e niente dolcezza (anzi, più che ordine pignoleria , abbastanza simili alla mitica Rottenmeier adesso che ci penso...)
... così per caso mi viene da ricordare che io sono gemelli...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Lulù del mio cuore che ha appena demolito il mio mitico papà-vergine-testardo-adorabile ha scritto:l'esuberanza fisica in questo campo và lasciata a sagittario, ariete e Toro...
sul terzo che hai detto stenderei un velo pietoso, molto spesso e molto pietoso...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Io non ne so assolutamente nulla di segni zodiacali, ma cosa mi dite di un uomo vergine ('azz, ma non potevano dare un altro nome a 'sto segno ) che non sa quale sia il suo ascendente (anche questa tra l'altro suona tremendamente male ) ??
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Chi sta aspettando che gli faccia il quadro astrale sta ancora aspettando lo ammetto... però se vuoi toglierti la curiosità e non hai fretta mandami in pvt i tuoi dati!
Per Keoma... i toro devo ancora testarli... ma sono curiosa...
Poi avete detto bene tanto dipende da ascendente, posizione dei pianeti personali e tante altre piccole cose...
Cmq a me i vergine non è che stanno molto simpatici.. Il mio ex era vergine (bastardo!) ascendente aquario.. di bello aveva solo la moto e che era un gran figo (daniè se leggi te potesse annà per traverso!)
LuLù
P.s. la cosa più eccitante di un uomo.. vederlo farsi la barba vecchio stile con solo un asciugamano sui fianchi.. slurp slurp..
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
lulù che promette e non mantiene, ma che adoro lo stesso ha scritto:Chi sta aspettando che gli faccia il quadro astrale sta ancora aspettando lo ammetto...
eh.. sei in lista tesora mia... ma che vuoi di più.....
LuLù che si fa desiderare (in tutti i sensi yup yup)
(Tiziano terzani)
Io nasco ariete ascendente sagittario luna in leone.. io sono un fuoco al cubo.. eh eh eh...
Eppoi scusa non sono forse la sacerdotessa Lush?!!?
No dico... venite pargoli....
LuLù suora
(Tiziano terzani)
invi tesoro mio allora t'ho convertito al TDM?????
LuLù che fa proseliti
(Tiziano terzani)
Lulu rappresentante di vasche da bagno ha scritto:invi tesoro mio allora t'ho convertito al TDM?????
ebbene sì lo ammetto...l'altro giorno sono andato a vedere i prezzi delle vasche Teuco...poi il negoziante mi ha fatto vedere il TDM e...ci ho lasciato il cuore
Mio caliente amico infatti oltre alle facenti funzioni di vasca mi diletto con il massaggio.. ricodi tesoruccio mio, vero?
LuLù vasca a idromassaggio
(Tiziano terzani)
Lulu in procinto di aprire un centro estetico con massaggi, sauna e doccia finlandese ha scritto:Mio caliente amico infatti oltre alle facenti funzioni di vasca mi diletto con il massaggio.. ricodi tesoruccio mio, vero?
secondo me se lo ricorda molto bene federico fuocoblu
a proposito... federico dobbiamo sempre sistemare la questione economica
Ultima modifica di invisigot il mar mag 27, 2003 2:26 pm, modificato 1 volta in totale.