Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
io l'ho mandato comunque. essendo il mio primo ring mi sono fatta prendere dall'entusiasmo...
In fondo a una scarpata, ci sono i corpi senza vita del commendator Pagnozzi e della sua seconda moglie Stefania. Incidente o messinscena? C’è collegamento con il furto avvenuto nella loro villa? Il figlio di primo letto di Pagnozzi non la conta giusta. Montalbano cerca risposte, ma deve anche darne a tutti gli inviti che ha ricevuto per il cenone del 31 dicembre. Da una parte è certo che sarà solo, vista l’azzuffatina finita a schifio con Livia, dall’altra non ci sarebbe miglior piacere degli arancini priparati a casa della fida Adelina...
come detto più sotto il libro contiene molte storie (anche "il gatto e il cadellino") alle volte le storie sono anche troppo brevi...2-3 pagg.
Un'altra avventura del commissario Montalbano raccontato, in siciliano, dal bravissimo Camilleri.
il giallo, interpretato da Zingaretti, pochi giorni fa è stato trasmesso sulla RAI.
Molto bello, come tutte le avventure di Montalbano.
questo è il mio primo ring!!!
Avanti a chi interessa!
Venere
Ultima modifica di mbrunella il gio nov 17, 2005 10:59 am, modificato 3 volte in totale.
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
adesso vi deludo...... (o vi solletico )
gli arancini cartacei sono di ricetta e cottura diversa da quelli catodici; in libro il racconto è breve in mezzo ad altri brevi, in tv la trama è un patchwork originale di varie storie e ed idee camilleriane.
ciò non toglie, anzi
p.s. a complicare.... ha ascoltato giorni fa in auto gli arancini (cartacei) letti sicilianamente dal loro cuoco (in cd): montalbano multimedia.