Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho vari libri che sarebbero dei bei ring ma al momento ne posso far girare solo uno, al massimo due (se uno lo riesco a passare a mano); quindi vi chiedo di scegliere cosa preferite
I libri sono:
Asylum di Patrick McGrath (in inglese)
Il peccato di Josephine Hart
La ragazza con l'orecchino di perla di Tracy Chevalier
Poeti Africani Anti-Apartheid
Se morisse mio marito di Agatha Christie
Doppio sogno di Arthur Schnitzel (con testo in tedesco a fronte)
Asylum, Il peccato e Doppio sogno sono senz'altro belli ma già molto letti e diffusi.
La ragazza con l'orecchino di perla... boh, io ho provato a leggerlo in originale ma la scrittura era troppo piatta.
Poeti Africani Anti-Apartheid e Se morisse mio marito sono i più interessanti. Mi spiace per i poeti, ma quello dell'Agatha mi intriga proprio.
Ho votato per la grande, grandissima Agatha. Anche perche' e' da un po' che non leggo un buon giallo e ne sento la mancanza.
Non ho votato per "La ragazza con l'orecchino di perla" perche' ho visto il film e non mi e' piaciuto, quindi ... non vorrei sommare delusione a delusione!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
ho votato per la ragazza con l'orecchino di perla, e vedo che per ora è in testa! se ce la fa a sbaragliare la concorrenza, mi iscrivo anch'io, grazie!
Ma perche' mi trovo sempre in minoranza??!! Beh, pero'.. lo scarto e' di soli 6 punti!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)