Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Spazio Boario-csoa Villaggio Globale
via del Monte dei Cocci 22/Lungotevere Testaccio www.torettastile.com
06/5757233
Ingresso 5 euro
HALLOWEEN con Toretta Stile!
Una tradizione affidabilissima e divertente che non ha mai tradito (anzi!) le
attese di tutti noi che ogni anno aspettiamo il giorno di Halloween per andare a
ballare con la musica di Luzy L & Corry X e le immagini del Vj Birozzetto. Che
dire, come sempre i nostri deejays faranno tutto il possibile per farvi ballare
fino a bruciare le suole delle scarpe!
Girl Groups, Surf, Soul, Rocksteady Ska, Disco, New Wave, Electropop,
Punk'n'Roll, Sigle Animate e quant'altro per la gioia delle vostre orecchie.
Si torna nella tenda dello Spazio Boario con la sua fantastica amplificazione
allora, non mancare!!!
ci facciamo bruciare la suola delle scarpe?
io direi di sì...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Come ben sai, io quando c'é da fare la scema ci sono sempre, e quando c'é da andare a ballare anche, e in questo caso le due cose si accoppiano..solo che stavolta ho un ciocco di legno al seguito, ergo ti faccio sapere scapoluzza.
Akela che da quando non è più capo scout si droga duro per superare questo momento ha scritto:Anch'io spero che le cose si accoppino (notare il verbo eros e thanatos).
appartenendo alla famiglia dei ciocchi di legno io boicotterei volentieri la disco, anche se sembra divertente...
sono più del parere del Tano.
In realtà ho anche già un mezzo programma... medito e vi faccio sapere.
Meglio, ci penserò mentre voi starete ballando
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Saro' molto al nord. Se la fantastica amplificazione del Foro Boario si fara' sentire fin li', mi aggreghero' in un sabba transregionale
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
con la test ieri si diquisiva sulle cose che potremmo fare questo we (con therese, ciocchi di legno, annessi e connessi...)
tipo:
- andare al cimitero degli inglesi e ascoltare le ceneri di gramsci
- andare al parco della caffarella
- andare alla fonte di chinotto egeria (squallido surrogato del neri, ma ci si accontenta del prodotto autarchico)
- vedere "la sposa fantasma" al cinema
- andare al toretta.
poi si può parlare, raccontarci storie che fanno paura, mangiare marshmellow e farci la manicure a vicenda...
deserto vengo a te
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
ma non eri lo sponsor del telethon dei morti?
per me si può anche fare i lòanzichenecchi, ma dove?
che te voi rubbà?
deserto vengo a te
deserto vengo a te
io ho ballonzolato con amici extrabc perchè c'è stato un ricco misunderstanding...l'unica cosa vagamente plenaria che c'è stata è stata la visione di "la sposa fantasma" (io-test-pelo-aka-amicaditest-amicamia)
deserto vengo a te