Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Cogli la palla-armadillo al balzo: fatti curare, come già suggerito. Fatti preparare il brodino, i cioccolatini, il cataplasma. Fatti scaldare ad alitate i piedi freddi. Fatti raccogliere amorosamente i capelli mentre rendi tributo al nordico dio Water con il tuo (o)bolo a base di brodino e cioccolatini (certo, un po' malmessi, ma ugualmente apprezzati).
Fa' qualcosa!
Non lasciarti sfuggire l'occasione!
Dicci almeno di che colore sono le calze che usi per i piedi freddi!
Considera che se non sentirai TUTUTUTUTUTU al telefono appena dirai al Pastore Belga "Scusa, sto male, verresti lo stesso a curarmi?" è indubbiamente l'uomo della vita (non necessariamente tua, ma comunque...)
Coraggio, ce la puoi fare (siamo veramente inutili, ma ad un livello molto complesso).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Che carini che siete...prima i consigli, adesso la partecipazione al mio dolore. Sapete che vi dico? Fanculo al BDMV, io mi fidanzo con tutti voi insieme...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Guarda che, a differenza del sottoscritto, Pelodia ricoperto di cioccolato non è un bel vedere...
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
il maritino ha scritto:Guarda che ricoprirmi di cioccolato potrebbe costarti tredicesima e quattordicesima assieme.
quindi devo fare un mutuo per la nostra luna di miele???
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
qualcuno che se ne pentirà... ha scritto:Il miele viene via a meno rispetto al cioccolato.
forse... MA A ME NON MI PIACE!!!
quindi in questo caso direi che la NUTELLA sarà cara, ma è di gran lunga l'idea migliore!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Se invece vuoi fare le cose alla grande, prova col dulce de leche, quello originale argentino. Otterrai i seguenti risultati:
Tanito si sentirà a casa
Ti scartavetrerai la lingua nel tentativo di rimuovere la sostanza in assoluto più collosa dell'universo
Spenderai un'iradiddio per importare i 750 barattoli che ti serviranno
Male che vada, potrai usare il marito come carta moschicida...
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Se invece vuoi fare le cose alla grande, prova col dulce de leche, quello originale argentino.
ehm ehm ehm... magari ci penso un attimo!!!
Vero Acquario
quindi in questo caso direi che la NUTELLA sarà cara, ma è di gran lunga l'idea migliore!!!
mi dicono che la nutella mal si presta, lascia sgradevoli rimasugli di grassi vegetali vari ed è meglio la panna montata
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
mi dicono che la nutella mal si presta, lascia sgradevoli rimasugli di grassi vegetali vari ed è meglio la panna montata
concordo assolutamente con la panna...
ma dato che si parlava di cioccolato, la nutella era la scelta di rigore! ovviamente con doccia annessa subito dopo!!!
Vero Acquario