Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ti dirò.. la Repubblica per comodità perchè mi piace il formato
Online, l'Irish examiner, ma non tutti i giorni..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Parlando di quotidiani, Il Manifesto, l'unico che non è proprietà di questa o quella cordata industriale.
La Repubblica per leggere la cronaca di Genova, gli altri giornali locali sono tragici...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
la rassegna stampa europea mattutina prevede , le figaro , la libre e el pais.
corriere verso le 11
e sole24ore (cartaceo però), quando riesco a recuperarlo dal tavolo dei ragazzi del test.
a rassegna stampa europea mattutina prevede , le figaro , la libre e el pais.
corriere verso le 11
e sole24ore (cartaceo però), quando riesco a recuperarlo dal tavolo dei ragazzi del test.
Beccatevi questa (tengo fede a me stesso): gazzetta.it (a volte anche in versione cartacea, e a volte entrambe. Che uomo), motonline.com (dopo i gran premi), incidentalmente corriere.it e unita.it.
Sono molto fiero del fatto che ogni tanto aggiungo wired.com e washingtonpost.com (ma perchè sbaglio a cliccare )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Corriere.it, Internazionale.it e Repubblica.it (ma meno perché la grafica è veramente fastidiosa).
e le prime pagine di 16 giornali italiani e 7 stranieri
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
On line, per ovvi motivi, Repubblica, l'Unità, il Manifesto (che però non ha una versione on line che mi soddisfa, essendo a pagamento )
Poi leggo La libre o Le soir, Le monde. Quando capita di trovarlo Liberation.
A tempo perso guardo ogni tanto le versioni on line di quotidiani in lingue assurde che cerco di imparare.
Se poi in Italia succede qualcosa di particolare faccio un giro anche tra giornali inglesi (Independent e Guardian) e spagnoli, perché sono curiosa di vedere il loro punto di vista.
Sì, passo metà della mia giornata a leggere giornali
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Sei un vero imbecille, tano
(di destra: lo sfondo è bianco)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Mi fate schifo.
Perchè nessuno ha ancora citato il Tgcom?? Vi rendo noto che nessun quotidiano AL MONDO ha una tale percentuale di gnocc...ehm di cultura trasversale quanto tale testata...
cmq la fotogallery del Corriere spesso può competere con qualche calendario
(per uomini. L'ultimo bell'uomo di cui c'era la foto era un attore sconosciuto a tutti e per di più morto).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.