Meet up di giugno!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Ad Aidan posso pensarci io!
Perciò appena è tutto deciso la chiamo!
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Voce ha scritto:Io proporrei di vederci verso le 20.15 per goderci magari anch eun bel tramonto, se non ricordo male il sole s'infila dietro il Gianicolo e tinge tutto di rosso
E' gia' stato deciso il punto preciso di ritrovo delle 20.15 ? Da perfetta donna di poco mondo non ho mai avuto il piacere di godermi il tramonto da li', mi chiedevo quale fosse il punto 'panoramico' migliore.
Grazie :!:

p.s. vorrei sapere se va data una conferma della partecipazione a Churra/Akela/JJ ?
p.p.s. le mie personali congratulazioni alle efficientissime amiche lombarde.....(volete mettere un bel form, bello riempito....wow!)
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Mmmmm, se voi state al Circo Massimo io prima mi vado a vedere il tramonto dall'Aventino e vi raggiungo dopo... :oops:
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

Beh... direi che il punto più suggestivo è il piazzale sopra il Circo Massimo deve c'è la statua di Mazzini e l'ingresso del roseto comunale.
Piazzale Ugo La Malfa (se non ha cambiato nome).
Ci vediamo sulla terrazza sopra il Circo Massimo (con davanti tutto il Foro Romano). 5 Minuti a piedi dalla metro B, Fermata Circo Massimo.

VoceGuida

il tutto Martedì 10 giugno ore 20.15
Ultima modifica di vocenarrante il mar mag 27, 2003 2:38 pm, modificato 2 volte in totale.
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

fichissimo.. bellissimo.. MA QUANDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???? :roll:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ok, sto per divulgare la notizia alla Mailing List di Bookcrossing. Non si accettano cambi di programma!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Chi ha bisogno di ulteriori informazioni (quando ce ne saranno) e non può seguire il forum, può scrivere a bookcrossingroma@libero.it
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Allora luogo, giorno e ora sono stati decisi...
Che facciamo, veniamo già cenati? Portiamo qualcosa? Portiamo solo dolci (io appoggio questa, da buona golosa che sono! :wink: )?
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Io direi che qualcuno (non tutti sennò affogheremo nei dessert) potrebbe portare qualcosa.
vocenarrante
Corsaro Rosso

il menù

Messaggio da vocenarrante »

La mia proposta è questa:

Pizza a gogo (di quella di rosticceria o qualche pala)
Torte rustiche
Qualche porcheria immancabile (ci pensa Annaspace sicuro... :wink: )
Dolci, Quinni sfogati!!!!!
Varie ed eventuali golosità (Giorgio pensaci tuuuuuuuuuuuuu)
da bere Acqua (tanta) Coca Aranciata Vino e Birra
Piatti e posate usa e getta
Tovaglioli
Buste della spazzatura
Accessori vari per il cibo(coltelli, palette porzionatrici ecc.)
Accessori vari per allietare la serata (lampade, torce, autan, lanciafiamme)
Musica!!! (grazie DJ) (a quella ce pensa Giorgio che e' un one man band..., ma forse 'no sterio aiuta...)
Plaid beh... quelli li davo un po' per scontati pero' nel pro-memoria e' giusto promemorarli...

Sono aperte le sottoscrizioni!
Ultima modifica di vocenarrante il mer mag 28, 2003 12:08 am, modificato 2 volte in totale.
DottorJekyll
Pirata

Sottoscrizioni per il meet di giugno

Messaggio da DottorJekyll »

Voce, non vorrai mica fregare a Churra lo (scomodo) ruolo di elemento d'ordine? Comunque una bella lista ci voleva proprio (deformazione professionale :shock: ).
Posso permettermi un paio di aggiunte :?:
Un po' di musica (a basso volume... :wink: )
Qualche vecchio plaid (che volete, alla mia età l'umido è disastroso 8-) )
Conto di esserci, imprevisti permettendo. Per la divisione delle derrate, per me è uguale, vedremo nei prossimi giorni se qualcosa scarseggia (ma di fornelli non se ne parla, GS forever)
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)

"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

DottorJekyll ha scritto:Voce, non vorrai mica fregare a Churra lo (scomodo) ruolo di elemento d'ordine?
Doc, si vede che sei nuovo e non hai mai visto Voce versione meetup in azione con il suo taccuino... :D
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Per l'organizzazione, ho già dato in passato e voce è ben più ordinato di me :)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

VoceTaccuinoAllaMano ha scritto:Dolci, Quinni sfogati!!!!!
Ok! Qualche preferenza? :roll:
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

ricordatevi di me che nun me magno la frutta cotta (blah! :P ) e li latticini.. mica vorrete che moro de fame come una povera crista??? :cry: :wink:

Io porto la torta salata alle zucchine... eh? :D

Ve bacio tutti... chi porta il vino de li castelli??? Lo faccio comprare???

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

lulù ha scritto:Io porto la torta salata alle zucchine... eh?
sì, come al meet nazionale! :wink: :D
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

quinnola del mio cuore... in verità ti dico... è un pò come le crepes di eWo! :wink:

LuLù infingarda
(Tiziano terzani)
George Sand
Mozzo

Messaggio da George Sand »

EHi ragazzi, ho ricevuto la mail di meetup che fissa il prossimo incontro al Pomodorino per martedì 10 giugno, io ho aderito, ma, VI prego, facciamo alle 20,00. Chi viene a questo meetup ufficiale ? L'altra volta eravamo solo in 6. Comunque sono disponibile ad eventuale altro meet up all'aperto, l'idea del Circo MAssimo mi sembra buona o qualcuno ha in mente un posto migliore ?

Attendo notizie.

Ciao e a presto
George SAnd

"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
George Sand
Mozzo

Messaggio da George Sand »

Ops, leggo solo adesso tutte le vostre mail. Per me OK per il Circo MAssimo alla data proposta. Porterò patatine e salatini ( anch'io come il Dr. Jekill, odio i fornelli ) e una torcia ( ovviamente non commestibile). Quindi mi pare di capire che del meetup ufficiale ce ne freghiamo alla grande ! Questa autogestione comunque mi piace !

Ci vediamo il 10 giugno .
Ciao a tutti.
George SAnd

"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Io come al solito arriverò sicuramente tardi.... tipo dopo le 21:00
quindi
pensavo di portare un dolcetto ed un termos con il caffè
uuhh?
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Rispondi