Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Sono arrivata a meta' libro e sto morendo dal ridere!!
Fra l'altro, volevo segnalarvi una cosina a riguardo del capitolo in cui Severgnini parla del "rottamaggio". C'e' un movimento internazionale chiamato FREECYCLE dove si tratta di riciclare oggetti diventati superflui dandoli via a chi avra' un uso per loro. Io qui do' via molte cose ai "charity shops", ma faccio anche parte del gruppo Freecycle di Nottingham.
Curiosando nel web (il link per il gruppo e' qui ) ho scoperto che esiste solo un gruppo freecycle in Italia...a Milano! Ma come mai?? Dai...i bookcorsari sono un esempio eccellente di freecycling...iniziate anche voi il vostro gruppo freecycle locale e...in bocca al lupo!!
PS: se lo sapevate gia', scusate l'intromissione
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Duckbear non risponde ai miei PM... allora contatto Ladyinblue
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
iscrivete anche me in lista??? anche se c'è da aspettare per 3 anni 6 mesi e 23 giorni, va bene lo stesso....
che dite??
hola
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
Il libro riparte oggi per Roma...scusate il ritardo
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
volevo segnalarvi una cosina a riguardo del capitolo in cui Severgnini parla del "rottamaggio". C'e' un movimento internazionale chiamato FREECYCLE dove si tratta di riciclare oggetti diventati superflui dandoli via a chi avra' un uso per loro. Io qui do' via molte cose ai "charity shops", ma faccio anche parte del gruppo Freecycle di Nottingham.
Curiosando nel web (il link per il gruppo e' qui ) ho scoperto che esiste solo un gruppo freecycle in Italia...a Milano! Ma come mai?? Dai...i bookcorsari sono un esempio eccellente di freecycling...iniziate anche voi il vostro gruppo freecycle locale e...in bocca al lupo!!
leggo solo ora. Io sono iscritta da un po', purtroppo non c'è molta attività
Anzi, già che ci penso, adesso mando un messaggio.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
...è arrivato da me........e non si sa neppure come!!!!!!
domanda.....che ne faccio????
mi sa che sono l'ultimo.....che faccio, lo rimando al primo o lo libero in giro????
fatemi sapere!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
Faccio ancora in tempo ad iscivermi?
Ditemi di sì...please
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
letto.....molto divertente il beppe, e soprattutto divertenti le annotazioni di una certa lettrice italo-inglese........
ripartito per felix......
Sono subito corsa a rileggere cosa avevo scritto, e mi sono ricordata E' vero che quando mi viene la ridaiola non mi fermo piu'...
Il libro è arrivato ieri.
E' già sul comodino pronto per essere iniziato!
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Ho finito il libro e l'ho trovato divertentissimo!!!
Ora dovrei spedirlo...ma a chi? Chi è il prossimo della lista? HELP!!!!
Mah...e' un ring, e mi sa che eri ultima, dunque dovrebbe rientrare ad alexyr? O ci sono nuovi iscritti?
...secondo me devono ancora leggerlo bettyderob e surfergirl........
Provo a contattarle con un messaggio privato e vi faccio sapere.
Ti ho inviato il libro in settimana...
é arrivato?