Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
...mi raccomando....mentre lo leggi non parlargli in inglese....purtroppo non sa le lingue!!!!!!! parla bene solo l'italiano e il dialetto veneto/trevisano......sai com'è, non è un libro di mondo........
Beh, daccordo con l'italiano, ma il dialetto veneto/trevisano
Non so neppure parlare il sardo!
è la prima parte di me che va in inghilterra......
cos'è....per andarci anch'io devo farmi a pezzetti e spedirmi un po' alla volta????
Ti consiglio di farci un viaggio tutt'intero... sai, di valigie contenenti pezzi di cadaveri ce ne sono abbastanza in giro a Londra ...
Intanto ho gia' contattato Lyzard e ho gia' il suo indirizzo per il prossimo passaggio
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
YowlYY ha scritto:Ti consiglio di farci un viaggio tutt'intero... sai, di valigie contenenti pezzi di cadaveri ce ne sono abbastanza in giro a Londra ...
...mi sa che ho cambiato idea e che non ci vengo più in inghilterra!!!!
londra è un posto strano assai!!!!!
puma74 ha scritto:Faccio ancora in tempo ad unirmi a voi?
certo certo.....c'è sempre posto per una buona lettura,no??
buon week end a tutti!!!!
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
...purtroppo, come il libro, pure io mi destreggio solo con l'italiano e il dialetto veneto/trevigiano......ostrega!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
farewell ha scritto:...purtroppo, come il libro, pure io mi destreggio solo con l'italiano e il dialetto veneto/trevigiano
scusa! Non lo sapevo!! Ti mando in PM allora un breve resoconto....
Finito di leggere (molto bello!! ) e ripartira' domani con posta aerea
....emmmm....si sa qualcosa del libro??? è tornato felicemente in italia o è rimasto bloccato alla dogana, oppure è in val di Susa a protestare con i NO-TAV????
chi ha notizie fresche, per favore, mi aggiorni sulla situazione......
...cercasi volontario bookcrosser per spedire il libro in quel di berlino (a proposito, di qua o di la dell' ex muro???) e permettere ad un affezzionato amico di partecipare al progetto 4 RISATE.....
fatemi sapere!!!!
il libro e' qui da me sull'italico suolo
ho fatto regolarmente la j.e. il 29 di novembre percio' non ho pensato di scrivere sul forum
e' in attesa di lettura perche' ho ricevuto un po' di ring in questo periodo, ma vedro' di non trattenerlo molto
per la spedizione in Tedeschia, non ho mai spedito niente all'estero ma mi rendo disponibile per farlo, se va bene a potbook e agli altri anelli del ring
...non si tratta di saltare davanti alle persone, ma visto che la spedizione all'estero è un po' più onerosa, e visto che abbiamo una splendida volontaria, allora ti posso inserire in mezzo alla catena......in fondo si tratta solo di aspettare un po' di più, no?? e poi le dicisioni del RING MASTER sono legge, quindi non si discute.........magari poi potbook potrebbe ringraziare lyzard con un RANK....no??
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mi ricordavo di aver sentito parlare di un metodo per ringraziare chi ti fa un piacere regalando un libro della lista dei desideri....però non sono riuscito a trovare la discussione in cui se ne parlava, e allora ho messo assieme un "rumore" che mi ricordava la parola misteriosa in questione...
come cavolo si dice????