Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Propongo un summit di gioielli di famiglia: i tuoi, silicei, contro quelli del lord (la carne è debole... )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Lord, è stato bello conoscerti e avere a che fare con te. Visto che a te non serviranno più nel paradiso dei caproni, mi lasci la tua collezione di luoghi comuni?
Addio
Iorek
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Se penso che in giro ci sono ragazze (e ne conosco personalmente un paio...) che davvero la pensano così mi viene il voltastomaco....
So di una ragazza il cui fidanzato le aveva regalto per la laurea un anello con sbrillocco da tre milioni di lire. La suddetta ragazza ha avuto la brillante (e come non poteva esserlo?) idea di perderselo e dopo due settimane di dirlo in lacrime al ragazzo. Questo, che evidentemente è più malato di mente di lei, gliene ha comprato un altro più costoso per il loro 5 anniversario (di fidanzamento, eh ). Dopo un mesetto dal regalo dell'anello numero due, quella rimbambita ha ritrovato l'anello numero uno nell'armadio, incastrato tra due cassetti. Non dico cosa le avrei fatto se fossi stata nei panni del ragazzo che invece è stato felicissmo....
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Se penso che in giro ci sono ragazze (e ne conosco personalmente un paio...) che davvero la pensano così mi viene il voltastomaco.... Bleaurgh
CINICO MOD ON
ommioddio si salvi chi può, se il vomito è commisurato alla quantità di noi che SANNO (per aver sperimentato con mano il resto...)che veramente i diamanti sono i migliori amici delle ragazze, allora sta per esserci una disgustosa inondazione!!!
CINICO MOD OFF
Si scherza Emily Però...hai visto il film con questa canzone? Alla fine la morale è sempre quella: il cuore di una donna è una tenera girella
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Citazione:
ommioddio si salvi chi può, se il vomito è commisurato alla quantità di noi che SANNO (per aver sperimentato con mano il resto...)che veramente i diamanti sono i migliori amici delle ragazze, allora sta per esserci una disgustosa inondazione!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
io (che rompo sempre i maròni col commercio equo e solidale ma non sono talebano al 100%) quando le ho regalato il brillocco (non anello, ma da appendere al collo) ho avuto una 'piacevole' sorpresa: dopo 3 giorni le è caduto, non se n'è accorta e lo ha perso....
Vero Acquario
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
Il trucco migliore del brillocco è ereditarlo e poi chiuderlo per il resto dei propri giorni in cassetta di sicurezza. Cioè, per esistere questo oggetto ha attraversato prima schiacciamenti primordiali e temperature allucinanti, poi qualcuno si è rotto la schiena per estrarlo (e magari è stato sottoposto alle simpatiche perquisizioni che vanno tanto di moda ad es. in Sudafrica per evitare che il dipendente si porti il lavoro a casa) eccetera eccetera fino a quando mio nonno acquista l'oggetto per mia nonna in occasione del fidanzamento tardivo e molto romantico E IO ALLA FINE VADO A PERDERLO COME UNA CRETINETTA? Ma non ci penso nemmeno! Quindi caveau e via andare. Troppa responsabilità mi toglie il fiato.
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
muble muble
per l'amore direi carati per il resto direi centimetri.....
dice il saggio: un diamante è per sempre, un centimetro...mmmmm...spesso ha scarsa durata!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!