Hei! Negrita
è da quando l'ho preso che l'ascolto giornalmente in macchina sono fatta così metto un cd nel lettore e lo sostituisco solo dopo un bel po di tempo (cd precedente Tiromancino)
Bellissimo! è una raccolta ve la consiglio
faccio una copia e la regalo al meetup-nazionale
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Hei, sono contenta di trovare anche qui persone che amano i Negrita....ancora non ho preso la raccolta (a dire il vero sono un pò contraria a queste raccolte), ma le loro canzoni sono impresse nella mente....E allora Hei, Negrita!!!!!!!
urgula
Quando hai tutti i dischi le raccolte non hanno un gran senso, ma questi furbetti per vendere ci mettono dentro anche tre pezzi nuovi, e ti tentano
quindi... un consiglio prendilo ,,,, perche' tra i pezzi nuovi c'è "magnolia" bellissima canzone
Love&Peace
..La cosa che mi trattiene dal comprarlo è il prezzo.... ....si può pagare così tanto un cd?... A dire il vero non sò quanto venga questo, ma da quando sono aumentati mi rifiuto di entrare dentro al negozio.
Pensare che compravo cd a raffica........
Ed è proprio per venire incontro ai doverosi risparmi di tanti appassionati musicofili ecco che è nato Internet e la sua possibilità di scaricare a gratis un po' tutte le musiche che si cercano.
Esistono vari siti web e software a questo scopo. Qui ne trovi uno che funziona bene!
Ciao!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
..La cosa che mi trattiene dal comprarlo è il prezzo.... ....si può pagare così tanto un cd?... A dire il vero non sò quanto venga questo, ma da quando sono aumentati mi rifiuto di entrare
Non mi vergogno a dire che io il cd l'ho preso dal senegalese che si mette sempre vicino casa
still e il "tarocco"
Love&Peace