Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
quale è il problema... rispetto un appuntamento qualsiasi...
Mio cugino è cretino, nio anzi deficente... il fatto che sia la figlia di uno strafamoso della TV lop mette in soggezione e non sa come comportarsi allora ha detto:
Tu sei psicologo dammi una mano.
Vi sto inoltrando la isciu tutto qui
Farò un copia incolla del 3d e glielo manderò via mail lo giuro!!
ammazza che psicologo... sei proprio il peggio...
immagino che dire di comportarsi in maniera naturale sia abbastanza scontato e superfluo... per cui:
Teorema: prendi una donna... trattala male...
No Tano... ma non è che questo cugino ama il sudamerica (poichè ci ha vissuto) legge giornali di sinistra ma non si sente di sinistra e si ubriaca facilmente in quel di Vallerano?
Non ho capito... è tuo cugino o questa che sono di Milano? Cmq suggerirei un ristorante (perchè è un territorio neutro). Siccome vale il detto "la prima impressione è quella che conta" devo dare una brutta notizia (a tuo cugino): non potrà essere un ristorante economicissimo.
se è a Milano un paio di suggerimenti per far bella figura senza lasciarci un rene li avrei
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
a milano so che c'è una pizzeria di napoletani che ogni mattina si fanno arrivare i prodotti dal napoletano... e so che si mangia davvero davvero bene
(alternativa la pizza a Milano no?)
Ciao,
se l'opzione è per il ristorante, cosa che consiglio, ti do una dritta: Antica Trattoria Calabiana, in via Calabiana (zona viale Ortles). Non costa una fortuna ed è un posto molto, molto simpatico in cui si mangia davvero bene (specialità lombardo-piemontesi) soprattutto in questa stagione. E' molto frequentata da attori e modelle ma non è affatto il solito posto da puzza sotto il naso. Naturalmente si deve prenotare.
Ciao e auguri al cugino
Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Tano...Tano Tano Tano...
Ho un team di esperti che sta analizzando il caso che ci hai proposto...appena ci mettiamo d'accorod sulla giusta strategia rispondo
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Antica Trattoria Calabiana, in via Calabiana (zona viale Ortles). Non costa una fortuna ed è un posto molto, molto simpatico in cui si mangia davvero bene (specialità lombardo-piemontesi) soprattutto in questa stagione
Grazie mille!! Prendo nota
Ho un team di esperti che sta analizzando il caso che ci hai proposto...appena ci mettiamo d'accorod sulla giusta strategia rispondo
Mentre il mio team è diviso in due fazioni (invitala-al-ristorante-non-vorrai-mica-passare-per-quello-che-pensa-solo-a-provarci vs tanto-è-chiaro-quello-che-ti-interessa-quindi-risparmia-tempo-e-soprattutto-soldi) mi permetto di avanzare una considerazione.
Non che io sia la persona più adatta, contando che settimana scorsa ero io che chiedevo consigli ma soprattutto vista la disfatta totale in un tentativo di conquista attraverso cena con tagliatelle fatte con ammmòre dalle mie manine (una delle quali peraltro ustionata) e condite con ragù preparato da me...
Innanzitutto, credo sia importante sapere chi è il padre o la madre della fanciulla in questione. Non seguo televisione italiana da anni, ma ho ricordi abbastanza netti di crimini contro l'umanità perpetrati attraverso di essa. Insomma, io coglierei al volo l'occasione per fare un po' di giustizia.
Come la tragedia classica ci insegna, le colpe dei padri ricadono sui figli e io non mi sento in grado di smentire i grandi classici...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Dunque, tralasciando la questione figlia famosa di chi, il mio consiglio è il seguente: la cena in casa la preferisco
MA tuo cuggino deve essere capace di cucinare decentemente, se s'invita è proibito ricorrere alla rosticceria secondo me è proponibile solo se esiste già una certa complicità, se si conoscono appena potrebbe essere rovinoso.
Therese dixit!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)