Mio cugino rompiscatole

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Ho sposato una vedova che aveva una figlia.
Mio padre si è innammorato della ragazza e l'ha sposata, diventando mio genero, mentre mia figlia diventava automaticamente mia madre, essendo la moglie di mio padre.
Ora, seguitemi bene: mia moglie mi ha dato un figlio, che è cognato di mio padre e, al tempo stesso mio zio, essendo fratello della mia matrigna.
La moglie di mio padre ha dato a sua volta alla luce un figlio, che è mio fratello perchè figlio di mio padre, ma anche mio nipote, perchè figlio di mia figlia.
Ora, essendo mia moglie la madre di mia madre, essa è mia nonna mentre io, essendo il marito di mia moglie, sono anche suo nipote e, poichè il marito della nonna è il nonno, io sono dunque il nonno di me stesso.

Mark Twain

(giusto per dare una parvenza di cultura :P ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Grazie liber.
Rischiavamo arrivasse qualcuno citando Biutiful :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

che cita Twain, in fondo :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Hai dimenticato Ai miei tempi queste cose non succedevano!, Cla.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

[Gentili colleghi], secondo me tutto è riassunto dalla formula seguente, nascosta nel nome M-i-n-o-R-e-i-t-a-n-o. :eh?:

< i = T' ()

Analizziamo i due termini dell'equazione.

T'() lo abbiamo individuato. Ma cosa significa "< I" ? Se lo cercate su Google vi imbattete nella Nave Oneraria Minore I ritrovata vicino Roma, la Città da cui proviene il Tano. E il cerchio si chiude. :think: Voglio dire un'altra famosa nave romana è anche conservata in Belgio ad Ath... Qui. Non lontano da dove vive Scendi.

:think: In realtà ho scoperto che Scendi e il Tano costituiscono il Comando di una Nave Fantasma. La Nave Oneraria Romana, il cui segreto è custodito sotto i tavolini di questo ristorante di Vigevano. :think:

Non ci credete ? E perché in questo blog dall'emblematico nome Shandy si parla proprio di questo segreto correlato al precedente ?

:suspect: :suspect:

Tano, Shandy, ci dovete delle spiegazioni al più presto! :evil:
E vedete di essere circostanziati.

Che relazione c'è fra voi due, Mino Reitano e la Dieta Mediterranea ?! :suspect: :eh?:
Ultima modifica di johnnyfichte il gio nov 03, 2005 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Tano, Shandy, ci dovete delle spiegazioni al più presto!
Verremo in Parlamento.
Almeno si vedrà qualcuno in quel posto dare delle spiegazioni, finalmente :twisted: :lol:
42
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

E vedete di essere circostanziati.
ma io non sono ebreo!! perche dovrei tagliare una parte del.. diaciamo.. mi hai capito! ?! :evil:
Che relazione c'è fra voi due, Mino Reitano e la Dieta Mediterranea ?!
Siamo solo buoni amici :roll:
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

ma io non sono ebreo!! perche dovrei tagliare una parte del.. diaciamo.. mi hai capito! ?!
MODE Politically Scorrect ON
Attento! Non farlo sapere a Pacifici, o rischi di ritrovarti una manifestazione davanti casa (Tano tagliati il ....!! Tano tagliati il ....!! inneggeranno i manifestanti più facinorosi)
MODE Politically scorrect OFF
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

Che relazione c'è fra voi due, Mino Reitano e la Dieta Mediterranea ?!
Siamo solo buoni amici :roll:
Questo solo perché né io né lei ci siamo state :twisted: :lol: :lol:
42
@mazzone
Corsaro Nero
Contatta:

ma ip

Messaggio da @mazzone »

io credo che dovrebbe trattarla come qulasiasi altra ragazza, indipendentemente sei il papi e famoso oppure no, forse troppe premure la metterebbero a disagio, io opterei di postrla a fare uno spuntino in qualche spazio verde (non è romantico????)
Sono i miei gusti poi vedi tu
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Ho capito, finalmente.

Shandy venerdì sera doveva uscire con Mino Reitano; e qui non ci vedete anche voi un mica tanto velato innuendo alla zozzeria più maschilista del mondo?

Dai, Reiten cosa vuol dire? Montare. Il cavallo (poi non so se Mino intendesse dressage, trotterello stitico all'inglese oppure sbracamento gringo in the USA).

Saggiamente Tristr. ha finto un'attacco di influenza aviaria prima di sderenarsi per stare dietro al Mino.

Ciò dimostra incontrovertibilmente che Mino non ha figlie, ma che Shandy ha una dignità solidissima.

Chapeau!

l
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

Reiten cosa vuol dire? Montare. Il cavallo (poi non so se Mino intendesse dressage, trotterello stitico all'inglese oppure sbracamento gringo in the USA).
laura, hai appena scritto le definizioni + bellissime che abbia mai letto delle specialità equestri :D

A. (che trotterella stiticamente all'inglese in passeggiata :oops: :shock: )
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

Non che io sia la persona più adatta, contando che settimana scorsa ero io che chiedevo consigli ma soprattutto vista la disfatta totale in un tentativo di conquista attraverso cena con tagliatelle fatte con ammmòre dalle mie manine (una delle quali peraltro ustionata) e condite con ragù preparato da me...
ora andrò off topic sull'off topic vostro, ma ultimamente mi sta cadendo un mito:
l'uomo che si prende per la gola.
ora, da che mondo è mondo, la donna seduce l'uomo con la tavola; è uno di quei luoghi comuni talmente tanto comuni da essere veri.
ultimamente mi è capitato di sentire dei discorsi da alcuni miei amici che dicevano "che palle 'ste done che cucinano...ma che è, mia madre?"
che stiano tutti uscendo dall'edipo?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

capoluzzabbedda ha scritto:che stiano tutti uscendo dall'edipo?
Il problema è se stanno tutti uscendo con Edipo...

Quel maschione... :pimp:
Rispondi