scelta del nick name

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

Grazie! ed ecco a te...il posto nr. 291! e quest'immagine....Immaginecristallo di neve!
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Tocca a me... Una volta, in bbs ero Carta Stampata. Poi sono passati gli anni (accidenti, già una dozzina!), ho fatto cose, ho visto gente, eccetera e ho deciso di presentarmi nature. Ecco.

Ciao!

l
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

grz laura_s
...in nature....e mo come di ringrazio...vedo un po' e poi torno.....

sono tornata...eccomi per te....con

Immagine

4.11.....ops non è venuto l'img??? e non ricordo cos'era.....
uhme cerco0 un attimo....un fiore va sempre bene, no? e scusami laura....
Immagine
Ultima modifica di matilda6mitica il ven nov 04, 2005 3:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Serendipity
Spugna

Messaggio da Serendipity »

...Serendipity..perchè è il primo nick che mi è saltato in testa pensando a questo forum e perchè in sintonia con la filosofia stessa del BC...

e poi perchè è un approccio alle "cose della vita" - libri amicizie amori lavoro studi - che mi ha spesso accompagnato e che ho sempre assaporato con gusto :D

last but not least... legame "affettivo": ho "appreso" il termine da studentessa immersa nella lettura di un libro che all'epoca mi aveva "folgorato": Il gene egoista di Richard Dawkins (che consiglio a chi studia o si interessa di biologia, evoluzione, genetica - è comunque un libro divulgativo, non prettamente scientifico!)
The great question which I have not yet been able to answer despite my thirty years of research into the feminine soul is..What does a woman want? (S.Freud)
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

grazie...per te la scelta è vasta...per cui ti lascio un po' di roba da leggere :lol: :think:

ImmagineImmagineImmagine
Glen
Spugna

Messaggio da Glen »

Allora...
giuro: è il primo nome corto che mi è venuto in mente quando ho voluto cambiare nick. Non ha nessun significato particolare... potrei farmi ipnotizzare per scoprire quali recondite ragioni mi hanno spinto a sceglierlo, ma non mi sembra il caso :wink:
I know that I was born and I know that I'll die.
The in between is mine.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Nel senso che prima qual era? :eh?:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Glen
Spugna

Messaggio da Glen »

Prima era prima e ora è ora... niente di losco per carità, ma c'è stato un momento, mesi e mesi fa, in cui ho avuto l'esigenza di avere un nuovo nick e mi ci sono affezionato... tant'è che lo uso tuttora :)
I know that I was born and I know that I'll die.
The in between is mine.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

così, era per la bookshelf :roll:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
@mazzone
Corsaro Nero
Contatta:

@amazzone

Messaggio da @mazzone »

@mazzone che poi sarebbe amazzone, ma volevo scriverlo in modo originale. Il movino del mio nick?
Be ho sempre considerato le immaginarie donne, che cavalcavano e combattevano in guerra, (gli uomini le temevano)come della figure colme di carisam e appassionanti.
Lo so non sono reali, ma appartententi alla mitologia.
Ad esempio oggi stimo molto le donne che hanno avuto il coraggio di entrare nell'esercito, nei carabinieri, polizia, fare l'austronauta ecc
Ultima modifica di @mazzone il gio dic 01, 2005 8:04 pm, modificato 1 volta in totale.
sameme
Corsaro

scelta del nick name

Messaggio da sameme »

Per primo mi ero scelta come nikc "samejente" che significa "ragazza lappone" in norvegese (non in sami) ma come prima nick name volevo qualcosa più giuocosa. Stavo leggendo "La macchina dei memi" di S. Blackmore in quel momento. Nel pensiero di meni come replicatori che replicandosi, si diffondono, si incrociano in miriadi di evoluzioni, copie e mutazioni, volevo vedere il lato positivo, sperando che la moltitudine, i mille colori della vita possano sempre essere più numerose che non le perfette copie confome e conformiste.
Una BC cosa fa se non spedire mille pensieri ed idee fuori nel mondo sperando che si possa creare nuove repliche e mutazioni, incontri e scontri per diffendere il nostro dirtto all pensiero e svilupare il gusto del dialogo e della condivisione.

Quindi: same me, sa memi.... sameme :yes!: mi sento sameme!

Grazie matilda6mitica questo è dav'vero un modo simpatica per conoserci un po meglio. :D
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

allora...'namo x ordine...a glen un libro...!? dillo...era quello che ti mancava, no?????Immagine
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

ed ecco ad @mazzone COME le donne imparano....Immagine
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

ed infine a Sameme...preferisco versione samejente...in questi gg sono in contatto costantemente con norvegesi...me tu come mai???

Immagine
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

Si vedendo il tuo nick capisco che tu avvresti perferito "samejente" ma vedi nomi inventati sono quasi il marchio di fabbrica delle mia famiglia gia il mio cognome è una pura invenzione dell mio nonno (paterno) è suo fratello 8)
Un " Hei!, har dere det bra?" a tutti i tuoi contatti norvegesi.
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

ja, det går godt! og du?
hvor har du lært norsk?
Bracco
Uncino
Contatta:

Messaggio da Bracco »

In una sera d'estate di parecchi anni fa, giravo per la strada con amici senza niente da fare, quando ad un certo punto ho sentito nell'aria un odore che mi ha attratto e ho costretto tutti a seguirlo e ci siamo ritrovati in una festa. Da allora hanno iniziato ha chiamarmi Bracco come il cane famoso per l'olfatto. In piu mi piacciono molto i cani, e mi piace snoopy che è pure lui un bracchetto, e di conseguenza Bracco è diventato il mio soprannome e anche il mio nick.
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.

On the road – Jack Kerouac
sonia81
Spugna

Messaggio da sonia81 »

banalissimamente mi chiamo sonia e sono nata nell'81...............non ho avuto idee migliori sig
sonia
sameme
Corsaro

Det norske språk

Messaggio da sameme »

Nei Matilda jeg fikk det norske språket inn med morsmelka! :D Samisk/norsk mor og norsk far. Født i Oslo og oppvokst på et små sted i utkanten av hovedstaden. Det samiske språket lærte jeg aldri godt, mamma var lei av å være minoritet :sorry: , men det valget (å ikke lære oss samisk) angrer hun nå på.
Og du da, hvor har du norsken din fra?? :?:
(Oscar Wilde)

shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Sappiate che mi sto commovendo a leggere in norvegese in questo forum...Capisco solo a grandi linee ma è troppo bello! :mrgreen:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Rispondi