carmilla ha scritto:uomo ariete: testardo come un mulo, una persona con cui è piacevole litigare!

Therese ha scritto:il mio migliore amico è gay e dell'ariete

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Uè, guarda che le intuizioni astrologiche di Carmilla sono tendenzialmente vere...Voce ha scritto:Carmilla!!!!
Ma chi frequenti????? O hai frequentato????
Con questa "tesi" ti sei giocata il posto!
Degli uomini non hai capito nulla! Né astrologicamente, né per tutto il resto!
Scusa, ma mi trovo costretta a contraddirti...Toro : spirito vagabondo , anticonformisti, un po’ ribelli ; uno zaino in spalla e via per il mondo. Non sono fatti per i legami sotto uno stesso tetto : soffochere
Nono, mia cara, non ci siamo proprio !!! L'uomo vergine magari e' sensibile, dolce, ecc ecc (= coglione), ma tutt'altro che gayCarmilla, estraendo la carta della luna nera ha scritto:uomo vergine: gay
Mah...io conosco due Tori (uno maschio ed una femmina): sono tutt'altro che pigri e abitudinari. Fanno centomila cose tutte diverse tra loro...dipenderà da qualche altra cosa...Miss Piggott ha scritto:Non conosco un Toro (a partire da me stessa) che non sia un abitudinario e un pigro incorruttibile
Venere ingrata ha scritto:Scorpione : si lamentano continuamente,sembra che le peggio disgrazie capitino sempre e solo a loro, esagerati nel descrivere situazioni e sempre pronti a giudicare gli altri (dategli un po’ di confidenza e cominceranno a criticarvi parenti,amici e tutto ciò che vi circonda )
Verissimo, sono proprio io!!!!Scorpione : si lamentano continuamente,sembra che le peggio disgrazie capitino sempre e solo a loro,
si chiama talento narrativoesagerati nel descrivere situazioni
questo non è proprio vero!!!!!!e sempre pronti a giudicare gli altri
uomo scorpione: sessuomane infedele ergo la sa lunga e ti fa divertire! Si spara un po' troppe pippe mentali ma gli piace sentirsi profondo!
Scorpione : si lamentano continuamente,sembra che le peggio disgrazie capitino sempre e solo a loro, esagerati nel descrivere situazioni e sempre pronti a giudicare gli altri (dategli un po’ di confidenza e cominceranno a criticarvi parenti,amici e tutto ciò che vi circonda )
c'è qualcosa che non quadra.........sempre pronti a giudicare gli altri...
Presente!Carmilla ha scritto:Ripeto la domanda di orsomarso: c'è nessuno dell'acquario?