Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Come partecipare: Ditemi che giorno volete liberare il vostro libro. Registrate un libro su BC.com ed etichettatelo come sempre, ecco, magari aggiungete qualche volantino che spieghi bene come funziona il BC. Visto che il libro sarà un "regalo" potreste sceglierne uno che vi è piaciuto molto! Poi impacchettatelo in carta regalo natalizia. All'esterno applicate un'etichetta come questa di KYH che last-unicorn ha tradotto, così chi trova il libro, anche se è impacchettato, capisce che si tratta di BC (e non di una bomba ). Durante il giorno che avete scelto liberate il libro da qualche parte (può essere un luogo "natalizio" come può essere sulla vostra via per andare al lavoro, come preferite ). Entro uno o due giorni prima del rilascio fornitemi titolo, autore, link al libro e luogo di rilascio prescelto (vabbe', il luogo di rilascio lo posso ricavare anche dalla vostra nota di rilascio^^'). Così la mattina del vostro giorno aggiorno i dati sul calendario (a mo' di casellina del calendario che si apre). Nella nota di rilascio mettete anche il link al calendario, così chi trova il libro può andare a vedersi l'intero calendario.
Per chi non conosce il codice, eccolo:
<a href="http://www.bookcrossing.com/journal/3428175" target="_blank">calendario dell'avvento del triveneto</a>
ecco, l'ho messo anche qui così ha più visibilità...
Posso prendermi Santa Lucia?
Sarà pure l'occasione per il mio primo rilascio in assoluto...speriamo di non combinare guai!
Ciao e spero di conoscervi presto, corsari triveneti!
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi." Antoine de Saint Exupery
"Ich bin ein Clown und sammle Augenblicke."Heinrich Boell
Snezhinka ha scritto:Posso prendermi Santa Lucia?
Sarà pure l'occasione per il mio primo rilascio in assoluto...speriamo di non combinare guai!
Ciao e spero di conoscervi presto, corsari triveneti!
Ma certo!!
Anzi, se vuoi scegli pure altri giorni (qui in friuli siamo un pochi... )
eccomi eccomi!
intanto mi prendo il 5 che è il mio compleanno, poi ci divideremo tutti gli altri... stupenda questa idea!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
ok, allora intanto mi prendo: 3-7-11-24 per motivi "affettivi", poi quelli che restano che nessun altro si piglia, ce li dividiamo tra noi come si era detto!!!
ora però vado a studiarmi le istruzioni per vedere che devo fare di preciso...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
pallina, luna e io avevamo pensato di prenderci 8 giorni a testa, ma visto che il calendario si è allargato a tutto il friuli aspettiamo che si faccia avanti ancora qualcuno... e poi le rimanenti date ce le spartiamo!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
ecco appunto il lavoro mi ha distratto e non avevo visto il post di luna!
Bhe, mi sa che almeno 4/5 per uno possiamo già iniziare a prenderceli, non credo arriveranno così tanti partecipanti...
Iop intanto mi sono presa anche l'uno e il diciotto..
effettivamente come friulana qui non è che c'entro molto...
noooooo che dici???
noi siamo ospitali e adottiamo tutti!!!
in fondo la promotrice del calendario friulano (nonchè inesauribile fonte di idee geniali per aumentare gli iscritti pordenonesi) è una milanese trapiantata!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland