XXXVIII BC Meetup Romano - (Ora con FOTO!)
Moderatore: Quinnipak
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Io sino a mezzanottemmezzo probabilmente assicuro la presenza, dopo no che qui c'é gente che lavora, mica come voi 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
meet-up di domani
Ciao a tutti,
non sono mai venuta ad un meet-up, sono nuova di Roma e decisamente una principiante del book-crossing, quindi mi piacerebbe saperne di più e partecipare ad un incontro.
Purtroppo sono assolutamente "inabile alla guida" a Roma ed essendo al sesto mese di gravidanza vorrei evitare i mezzi perché mi stanco subito!!!
In pratica volevo domandaarVi se qualcuno fra i book-corsari che parteciperanno all'incontro abita dalle mie parti e mi potrebbe dare un passaggio.
Io abito a Montesacro zona Conca d'Oro...
altrimenti sarà per un'altra volta!!!
Grazie in anticipo e saluti a tutti
Cristina
non sono mai venuta ad un meet-up, sono nuova di Roma e decisamente una principiante del book-crossing, quindi mi piacerebbe saperne di più e partecipare ad un incontro.
Purtroppo sono assolutamente "inabile alla guida" a Roma ed essendo al sesto mese di gravidanza vorrei evitare i mezzi perché mi stanco subito!!!
In pratica volevo domandaarVi se qualcuno fra i book-corsari che parteciperanno all'incontro abita dalle mie parti e mi potrebbe dare un passaggio.
Io abito a Montesacro zona Conca d'Oro...
altrimenti sarà per un'altra volta!!!
Grazie in anticipo e saluti a tutti
Cristina
Ciao Cri,
Tanti auguri !!
Che bello un altro pancione ai Meet Up romani
Te li consiglio caldamente, sono stata al Meetup di agosto (con i mezzi
) e ho partorito la mattina dopo con 3 settimana di anticipo !
Purtroppo non habito nella tua zona, spero cmq che riuscirai a venire, io mi sono trovata bene con i mezzi (la metro) perche' gli ultimi mesi danno moltissimo fastidio le innumerevoli buche/san pietrini delle strade di Roma...
A domani
aidan
Tanti auguri !!
Che bello un altro pancione ai Meet Up romani

Te li consiglio caldamente, sono stata al Meetup di agosto (con i mezzi

Purtroppo non habito nella tua zona, spero cmq che riuscirai a venire, io mi sono trovata bene con i mezzi (la metro) perche' gli ultimi mesi danno moltissimo fastidio le innumerevoli buche/san pietrini delle strade di Roma...
A domani

aidan
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Cri, io abito vicino la guardia di finanza sulla Nomentana nuova, ma non ho la patente!
Se vuoi evitare sanpietrini & co, puoi prendere il trenino per Fiumicino dalla stazione Nomentana a Tiburtina, e lì la metro fino a Cavour. In 15-20 minuti sei arrivata, senza tanti scossoni da autobus...
Io avverto che potrei arrivare in ritardo o non venire affatto, mia madre stamattina è andata a ricoversarsi per un piccolo intervento e mi è stata affidata la gestione della casa e, in parte, della ospedalizzata.
Farò di tutto per esserci, cmq!

Se vuoi evitare sanpietrini & co, puoi prendere il trenino per Fiumicino dalla stazione Nomentana a Tiburtina, e lì la metro fino a Cavour. In 15-20 minuti sei arrivata, senza tanti scossoni da autobus...
Io avverto che potrei arrivare in ritardo o non venire affatto, mia madre stamattina è andata a ricoversarsi per un piccolo intervento e mi è stata affidata la gestione della casa e, in parte, della ospedalizzata.

Farò di tutto per esserci, cmq!

E' ufficiale, daro' forfait.
Mi spiace, promette di essere uno splendido meetup.
E senza di me potra' mantenere le sue promesse
Mi spiace, promette di essere uno splendido meetup.
E senza di me potra' mantenere le sue promesse

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Lo gnomo di Aidan é troppo bello.
E poi:chi é più avanti, un bimbo con la tutina di superman o la mamma che gli e l'ha messa?
Che bimbo fantastico..
E poi:chi é più avanti, un bimbo con la tutina di superman o la mamma che gli e l'ha messa?
Che bimbo fantastico..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Misunderstood
- Pirata
Salve a Tutti,
iersera intervenni al Meeting (ma perchè devo dire Meeting quando 'Incontro' va benissimo? Buh...forse il planning del mio speaking italiano ha troppi files cracked e mi ritrovo spesso ad utilizzare uno share alquanto esterofilo, o forse è solo il trend inglese che fa molto fashion, chi lo sa...): non conoscendo alcuno, facendo eccezione per coloro che mi hanno accompagnato (ed anche loro neofiti come me), devo tuttavia ammettere che ho scambiato qualche parola divertita e divertente con taluni nicks/persone (ce rifamo?!) e che ho avuto modo di confortarmi vedendo che l'Albero del Mondo dà ancora splendidi frutti (sì, parlo del bimbo che suppongo figlio di Aidan: semplicemente fantastico! A tre mesi ha perfettamente capito che nei Pubs o si beve o si dorme..che bimbo astuto!), alla faccia del mais transgenico e della bioetica. Forse il luogo, seppur dotato di birra di buon calibro, a causa dello spazio ridotto e soprattutto dell'assenza di un locale 'fumatori' non mi ha consentito di ascoltare tutti e di conoscerVi più appronditamente, nè altresì di assorbire pienamente l'aria tipica di un Meeting di Bookcrossers (ma allora è un vizio!). Con onestà non escludo che la stanchezza abbia influito e che il pensiero di ripercorrere la strada di casa in bicicletta non mi abbiano permesso una permanenza più lunga al fine di sentirmi meglio 'agglomerato'. La compagnia era piacevole, i sorrisi sfioravano il soffitto e persino qualche timido ruttino ha dato segno di presenza. L'unico punto a sfavore, diciamolo, è stato vedere quel 'Capitale' di Carlo Marx in triplice copia che, a mio parere, è ancora adesso sul tavolo del Pub, quasi a testimoniare che l'unico vero Marx fu....Groucho (questa mia esposizione NON è a carattere politico, sia ben chiaro!). Confido in un quanto mai ravvicinato nuovo Incontro (Ce l'ho fatta! Sono guarito!) ove poter nuovamente respirare l'aria di un mondo ove si legge di più e si guarda la Tv di meno (a proposito, qualcuno sa dirmi se la Elena Santarelli sull'Isola dei Famosi è la stessa che faceva la valletta all'Eredità di Amadeus? A me pare sia lei...ma non ne sono sicuro perchè ho perso l'ultima puntata per venire al Meeting!).
Scusandomi con tutti per non essere stato più 'presente' e partecipativo, Vi saluto con cordialità.
Giuliano (sono quello con vaga somiglianza ad Abatantuono, specie al punto-vita)
iersera intervenni al Meeting (ma perchè devo dire Meeting quando 'Incontro' va benissimo? Buh...forse il planning del mio speaking italiano ha troppi files cracked e mi ritrovo spesso ad utilizzare uno share alquanto esterofilo, o forse è solo il trend inglese che fa molto fashion, chi lo sa...): non conoscendo alcuno, facendo eccezione per coloro che mi hanno accompagnato (ed anche loro neofiti come me), devo tuttavia ammettere che ho scambiato qualche parola divertita e divertente con taluni nicks/persone (ce rifamo?!) e che ho avuto modo di confortarmi vedendo che l'Albero del Mondo dà ancora splendidi frutti (sì, parlo del bimbo che suppongo figlio di Aidan: semplicemente fantastico! A tre mesi ha perfettamente capito che nei Pubs o si beve o si dorme..che bimbo astuto!), alla faccia del mais transgenico e della bioetica. Forse il luogo, seppur dotato di birra di buon calibro, a causa dello spazio ridotto e soprattutto dell'assenza di un locale 'fumatori' non mi ha consentito di ascoltare tutti e di conoscerVi più appronditamente, nè altresì di assorbire pienamente l'aria tipica di un Meeting di Bookcrossers (ma allora è un vizio!). Con onestà non escludo che la stanchezza abbia influito e che il pensiero di ripercorrere la strada di casa in bicicletta non mi abbiano permesso una permanenza più lunga al fine di sentirmi meglio 'agglomerato'. La compagnia era piacevole, i sorrisi sfioravano il soffitto e persino qualche timido ruttino ha dato segno di presenza. L'unico punto a sfavore, diciamolo, è stato vedere quel 'Capitale' di Carlo Marx in triplice copia che, a mio parere, è ancora adesso sul tavolo del Pub, quasi a testimoniare che l'unico vero Marx fu....Groucho (questa mia esposizione NON è a carattere politico, sia ben chiaro!). Confido in un quanto mai ravvicinato nuovo Incontro (Ce l'ho fatta! Sono guarito!) ove poter nuovamente respirare l'aria di un mondo ove si legge di più e si guarda la Tv di meno (a proposito, qualcuno sa dirmi se la Elena Santarelli sull'Isola dei Famosi è la stessa che faceva la valletta all'Eredità di Amadeus? A me pare sia lei...ma non ne sono sicuro perchè ho perso l'ultima puntata per venire al Meeting!).
Scusandomi con tutti per non essere stato più 'presente' e partecipativo, Vi saluto con cordialità.
Giuliano (sono quello con vaga somiglianza ad Abatantuono, specie al punto-vita)
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Ma se ci ha detto:vedere quel 'Capitale' di Carlo Marx in triplice copia che, a mio parere, è ancora adesso sul tavolo del Pub
1, che i buccorsari che l'hanno consultato non troveranno MAI l'anima gemella
2, L'inter non vincerà mai lo scudetto.
3, Ermello si deve mettere a risparmiare
4, ha detto di si a tutte le cose sconce che akela ha domandato mentalmente.
Fidati. Domanda a Marx e lui risponde... SEMPRE!

Ahh.. approposito:
Bienvenido!!!

Spero rivederti al prossimo meet up.

Abrazos y Besos
El Tano
(un amico di Elliott)
Credo che noi non ci siamo incontrati perchè io sono arrivato un po' tardino...comunque ti darò una notizia sconvolgente:prima della fine della serata tutti e tre i volumi del Capitale avevano preso la via di casa di qualche lettore!!!!vedere quel 'Capitale' di Carlo Marx in triplice copia che, a mio parere, è ancora adesso sul tavolo del Pub

...mai dire mai...
So many books, so little time...

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
e ma questo già si sapeva, tano..tanuzzu ha scritto:o sono molto rinco ma parecchio

Boh. Veterani che ricordate la storia dei pionieri, perché si dice meet-up anziché incontro? Però meet-up é simpatico, se dici meet-up sai che vai a incontrare altri bcers, é specifico, un incontro potrebbe essere anche di boxeMisunderstood ha scritto:ma perchè devo dire Meeting quando 'Incontro' va benissimo?

c'erano un sacco di facce nuove ieri sera!Ciò é benenon conoscendo alcuno, facendo eccezione per coloro che mi hanno accompagnato (ed anche loro neofiti come me), devo tuttavia ammettere che ho scambiato qualche parola divertita e divertente con taluni nicks/persone (ce rifamo?!)

Meno bene ero io che puntavo il dito contro alla gente come i bambini dicendo 'e tu chi sei?'..

se avrai voglia di tornare il tempo per recuperare e approfondire si trova di sicuroForse il luogo, seppur dotato di birra di buon calibro, a causa dello spazio ridotto e soprattutto dell'assenza di un locale 'fumatori' non mi ha consentito di ascoltare tutti e di conoscerVi più appronditamente, nè altresì di assorbire pienamente l'aria tipica di un Meeting di Bookcrossers (ma allora è un vizio!).