Calendario d'avvento del triveneto

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ecco fatto, ti ho aggiunta!! :wink:
bicebb84
Bucaniere

Messaggio da bicebb84 »

per me va benissimissimo...ma mi spiegate una cosa (che sono un po' lenta stamattina :roll: ) posso liberarlo dovunque? oppure c'è un posto preciso? Posso decidere il giorno più avanti?(tra quelli che restano ovviamente perchè non so ancora i miei orari per dicembre e quindi non so che giorno potrò andare in una città grande per liberarlo!

Scusate ma ho una mattinata veramente disastrosa!

Baci
ALis
Just need to get closer, closer. (Travis)
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ciao, si il libro puoi liberarlo ovunque (basta che sia triveneto), il giorno puoi deciderlo anche più avanti, ovviamente tra quelli che rimangono...
fammi sapere,
ciao
Silvia
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Grazie per il 17 (mi sto facendo prendere la mano :P )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
bicebb84
Bucaniere

Messaggio da bicebb84 »

grazie 1000 vi farò sapere al più presto!
Just need to get closer, closer. (Travis)
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Ci sto:... 8-15-20 e se sarà per tutti il 25 anche il 25,
l'8 libererò la mia tesi di laurea (che discuterò il 7) davanti al Bo di Pd
http://www.bookcrossing.com/journal/3455032/J_5204277

il15 libererò Bergonzoni, Le Balene restino sedute al banchetto del pesce all'uscita di Porta Pontecorvo dell'ospedale
http://www.bookcrossing.com/journal/3455020/releasedone

il 20 libererò zola, il ventre di Parigi FRA LE MANI DI UNA MIA COLLEGA DELLA cHIRURGIA pEDIATRICA
http://www.bookcrossing.com/journal/3455046/J_5204304

il 25 un Topolino in una delle trappole per topi che si trovano in piazzale della stazione dei treni
ma lo registrerò quando l'avrò in mano
Ma che bella idea...
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

il calendario inizia il 1° dicembre però eh! :wink:
lunabluxxx
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

Che bella idea!! :clap:

Posso prendere venerdì 2 dicembre?

Grazzzie!!
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

che bello il numero di partecipanti aumenta! :D
io intanto mi prendo anche il 9 e il 21!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

bene, ho aggiornato!! :D
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

posso fare un piccolo appunto?
l'altra sera parlavo di questa cosa della liberazione di libri e mi è venuto in mente si dovrebbero liberare incartati... ecco, io temo che da queste parti potrebbe essere un problema.

forse è paranoia stupida, ma con Unabomber che continua a colpire io credo che sarebbero in tanti a non fidarsi di raccogliere un pacchetto regalo... anche se dovutamente etichettato...
piuttosto forse sarebbe meglio lasciare il libro visibile (magari usando le etichette natalizieanche per fuori) e limitarsi a metterci sopra un fiocco o un nastro colorato.

è solo un'idea, eh... magari esagero... :think: :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Oppure usare qualcosa di trasparente. :wink:
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

(intrusione da Calendario Affiliato)

ho pensato anch'io all'effetto-bomba (del resto tra mononeuroni c'è sintonia... :wink: ) ed ho preparato le foderine di plastica che si usano nei quadernoni ad anelli, tagliando via la stringa coi buchetti e attaccando sopra la plastica l'etichetta, viene carino lo stesso e si vede che contiene un libro
già da 'ste parti sono malmostosi, se poi ci aggiungiamo la psicosi non vorrei ritrovarmi i NOCS sotto casa.......
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

anche io ci avevo pensato e pensavo di liberarli solo con il fiocco, probabilmente è meglio far vedere che c'è dentro un libro..
bettyderob
Re del Mare

Io ho preparato i pacchetti "classici", dentro non si vede nulla ma con l'etichetta fuori spero che non facciano una brutta fine, al massimo porteranno il libro-pacchetto in qualche caserma (mi è già successo con un libro lasciato allo stadio) e lo apriranno con migliaia di precauzioni...
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Già, se non si fidono, peggio per loro! :P
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

una donna pericolosa ha scritto:al massimo porteranno il libro-pacchetto in qualche caserma (mi è già successo con un libro lasciato allo stadio)
:shock: raccontaci TUTTO!!! :shock:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Io volevo scrivere sull'etichetta "scusa se ti rovino la sorpresa, ma se non scrivo cos'è pensi che sia una bomba" ma magari ottengo l'effetto opposto... comunque vorrei far capire che è un libro ma per lo meno nasconderne il titolo sennò che regalo è?

PS: il post era circa così, tra l'altro aggiungo che non ho usato l'etichetta di last ma ne ho fatto una tutta mia, per questo parlo di cosa voglio scrivere ;) (sto rispondendo al post successivo :shock: )
Ultima modifica di silviazza il lun nov 21, 2005 5:35 pm, modificato 1 volta in totale.
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Sperando che silviazzo riesca a ricordarsi cosa ha scritto e rimetta a posto il messaggio, intanto posto la mia risposta. :P
Io volevo scrivere sull'etichetta "scusa se ti rovino la sorpresa, ma se non scrivo cos'è pensi che sia una bomba"
Ma lo dice già l'etichetta apposta che è un libro... :think:
bettyderob
Re del Mare

Il libro era Cuentos de football, credo , di autori vari e l'ho mollato allo stadio Euganeo di Padova, chi l'ha trovato e registrato l'ha trovato alla stazione dei carabinieri vicina alla fiera, chissà come sarà finito lì; se vi/ti va vedi http://www.bookcrossing.com/journal/232 ... ùtbol-aavv
Rispondi