Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
io, Milano/Borgomanero/Novara (che se serve faccio da corriere)
- 1 UOMO taglia L, bianco su nero
- 1 DONNA taglia S, bianco su nero. (Liber, questa è per me...penzo che la taglia sia giusta...nana sì, ma fino a un certo punto, eh)
Allora, io non ho una maglietta Fruit of the Loom nè l'ho mai avuta.
Non conosco nemmeno un negozio che ne venda per andare a guardare le taglie.
Però vorrei una maglietta Reading is Sexy nera.
Si può almeno chiedere a cosa corrisponde una 42/44?
Temo che una S finisca per starmi stretta sulla circonferenza seno e che l'immagine si storca tutta...
e perchè? qua tutti a chiedere circonferenza vita giroseno altezzamezzabellezza... sarà mica il mio ordine a stravolgere il tutto... poi se qualcuno ha già impegnato soldi o anche solo la parola data... cicciabanana! prendo tutto...
ma no mica per quello...perché caschi dal pero dopo pagine e pagine di discussione in cui hai scritto anche tu!
(poi per il resto sino allo stop alle telefonate fai e disfi a tua discrezione) [/quote]
@ kurosawa: non ho capito nulla. Non è una cosa solo BC o solo per BC, non capisco cmq come questo cambi le cose, in ogni caso io tengo l'ordine già fatto per adesso poi quando hai deciso mi dici cosa vuoi effettivamente taglie e tutto (sennò dimezzo a caso ).
@ ElEsOnIcA: suppongo che la maglietta sia da donna ma se me lo confermi ti ringrazio
@ MissPiggott: se non riesci a fartene mostrare una da qualche altra BCer romana entro il 20, io suggerirei tendenzialmente una media, anche se ricordandomi più o meno le tue misure forse una L è più opportuna
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Aggiungo altre due:
1 donna L stampa bianca su maglia nera
1 donna L stampa nera su maglia bianca
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.
Liber il senso c'è... perchè se è la maglietta dei bcers mi dà un senso di appartenza e ci spendo di più e le posso anche regalare come un qualcosa che parla di me. Altrimenti è solo una maglietta molto molto carina... non so se rendo l'idea...
beh oguno poi la vede come vuole... io la regalerò a mezzo mondo a Natale perché cmq (BC o non BC) io sono una lettrice e trovo che la maglietta dica molto di me.
In ogni caso fammi sapere entro il 20
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
sì certo. Grassa come ognuna di noi vorrebbe essere
Petulante tecnofila (EM)
ho controllato le mie magliette del Grest ( che nostalgia) e sono della fruit and loom e ho preso delle S, precisando che sono abbastanza piccolina (1e58) e sono cicciottella e, come ho sentito prima, un po' pettoruta direi che ci stanno giuste...vanno bene sia a me che alla dolly...percui direi...vada per le due S!
non è per incasinarti liber è solo per precisazione se a qualcuno serve un riferimento...
Petulante tecnofila (EM)
Ma le maglie come le pago? bollettino, soldi in busta, paypal???
"Perché per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno “Ooohhh!”.