bc adolescenti
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
s
sono un inguaribile distratta
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
uhmamma io manco dal forum un pò e salta fuori che o si hanno 16 anni o ci viene la sindrome del guscio vuoto (STUPENDA LA DEFINIZIONE CHE MI CALZA PERFETTAMENTE IN CERTI GIORNI DEL MESE ANCHE SE HO 27 ANNI E NIENTE FIGLI)
eeeeh Amazzone
quando avevo 16 anni (ovverosia 11 anni fa, quindi me lo ricordo ancora) pensavo di essere nell'Età Perfetta e poi senza accorgermene ho continuato a pensarlo, e in definitiva adesso non farei mai a cambio con i 16 anni. VA SOLO MIGLIORANDO, GIURO
e nulla ti vieta a 27 anni ti leggere/guardare esaltata Tre Metri Sopra Il Cielo innamorandoti di Step (se mò salta fuori che sono l'unica torno a cancellare questa frase
)
Ultima cosa, visto che ti piace la psicologhia: sicuramente leggi Julia, capolavoro di Berardi?!?!?
eeeeh Amazzone

e nulla ti vieta a 27 anni ti leggere/guardare esaltata Tre Metri Sopra Il Cielo innamorandoti di Step (se mò salta fuori che sono l'unica torno a cancellare questa frase

Ultima cosa, visto che ti piace la psicologhia: sicuramente leggi Julia, capolavoro di Berardi?!?!?
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
mi
Be per quanto mi rignarda l'adolescenza (sino ad ora) è in assoluto il periodo più BRUTTO della mia vita, vedremo il resto.
No mi dispiace ono la conosco.
Mi piace molto Leo Buscaglia invece.
No mi dispiace ono la conosco.
Mi piace molto Leo Buscaglia invece.
e non le usciva la voce.

amazzone su BC.com
@m: caspita, allora vuoi dirmi che sei una di quelle persone che mentre scrivono sul forum cantano-si dipingono le unghie dei piedi-rispondono al messenger-mandano sms-fanno la ginnastica pelvica? Miezzica, non riuscirò mai a starti dietro. Io al massimo riesco a masticare la cicca (chewing gum, per intenderci), lavorare, leggere qualche giornale e dare un occhio a un po' di forum, ma in modo molto poco parallelo e molto molto seriale.
Lemmon: mi piace tantissimo il guscio vuoto che si sovrappone al nido vuoto. Fa stringere molto il cuore, rende molto molto bene lo sgomento di fronte alle cose normali e ineludibili della vita. Te ne accorgerai mooooolto prima che i tuoi figli, se ne avrai, decidano di lasciare il nido (o il guscio).
l
Lemmon: mi piace tantissimo il guscio vuoto che si sovrappone al nido vuoto. Fa stringere molto il cuore, rende molto molto bene lo sgomento di fronte alle cose normali e ineludibili della vita. Te ne accorgerai mooooolto prima che i tuoi figli, se ne avrai, decidano di lasciare il nido (o il guscio).
l
- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
Uhmho scritto ginnastica pelvica! Non è una porcheria! E' ginnastica che si fa da fermi!

Ah, per quanto riguarda la sindrome del guscio vuoto, i miei genitori non vedono l'ora di provarla. Se qualcuno ha il coraggio di psicanalizzarli si accomodi

- Sapphire78
- Olandese Volante
Allora, abbiamo chiarito che SI! ci sono supergiovani in questo forum, ma NO! non ci sono utenti anziani anziani con la sindrome del guscio vuoto tra noi. Passiamo oltre? Per esempio, si potrebbe parlare di : Ortografia, questa sconosciuta! Lo sapevate che si può frequentarla anche facendo ginnastica pelvica?
Sapevatevevelo!!

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Laura, sto sviluppando il timore panico del guscio vuoto, con quello che mi dici.
Tono serio mode on/
Ma credo di aver capito a quale sensazione ti riferisci...altrochè.. E quanto al legame familiare è forte, lo sento nei miei - ho viaggiato tanto e sono fuori di casa da tanto, e quando torno a casa i miei fanno a gara per abbracciarmi... e sì che mia madre quando vivevamo insieme era arrivata alla crisi nervosa. Non ho fretta di fare l'esperienza, diciamo
Tono serio mode off/
@mazz, se sapessi come linkare un link
ti presenterei Julia. E' un fumetto della Bonelli, nonchè la copia spiccicata del mio avatar 
Tono serio mode on/
Ma credo di aver capito a quale sensazione ti riferisci...altrochè.. E quanto al legame familiare è forte, lo sento nei miei - ho viaggiato tanto e sono fuori di casa da tanto, e quando torno a casa i miei fanno a gara per abbracciarmi... e sì che mia madre quando vivevamo insieme era arrivata alla crisi nervosa. Non ho fretta di fare l'esperienza, diciamo
Tono serio mode off/
@mazz, se sapessi come linkare un link

Ultima modifica di Lemmon il ven nov 11, 2005 10:46 am, modificato 1 volta in totale.
Lemmon
- bicebb84
- Bucaniere
Sindrome da invecchiamento? fuori nido? ginnastica pervicale?2 di picche in un solo thread?
posso dire che ho capito poco niente?
oddio le ho anche io e sto invecchiando precocemente e per questo non ci capisco una mazza?
eppure ho 21 anni e non mi sento così male...ma forse dovrei leggere anche io l'enciclopedia delle malattie!Magari scopro che le ho tutte!
Accidenti a Tre uomini in barca per non parlare del cane!
scusate mattinata mooolto lenta, il neurone è ancora a nanna...
posso dire che ho capito poco niente?

oddio le ho anche io e sto invecchiando precocemente e per questo non ci capisco una mazza?

eppure ho 21 anni e non mi sento così male...ma forse dovrei leggere anche io l'enciclopedia delle malattie!Magari scopro che le ho tutte!

scusate mattinata mooolto lenta, il neurone è ancora a nanna...

Just need to get closer, closer. (Travis)
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
ma
Quindi si può tranquillamente concludere che, oltre all'messaggio "sei un inguribile creatrice di orrori ortografici", mi state dicendo che sono l'unica adolesente in crisi che si aggira per la "anda deserta" di questo forum
P.S Bollicina di sodio: c'è non cenessunoooooo????( sotto 20 anni)
P.S Bollicina di sodio: c'è non cenessunoooooo????( sotto 20 anni)
e non le usciva la voce.

amazzone su BC.com
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
veramente qualcuno ti ha detto che c'è - ad esempio mitica88.
E direi che nessuno ti ha dato dell'inguaribile, anzi speriamo tutti che tu guarisca
Detto questo, benché non capisca perché per te sia così importante, ti informo cmq tra gli utenti di questo forum ce n'è diversi sotto i 20 anni (addirittura sugli 8/9
).
E direi che nessuno ti ha dato dell'inguaribile, anzi speriamo tutti che tu guarisca

Detto questo, benché non capisca perché per te sia così importante, ti informo cmq tra gli utenti di questo forum ce n'è diversi sotto i 20 anni (addirittura sugli 8/9

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.