bc adolescenti
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
wow
wow grazie mille (inguribile me lo sono detta da sola: così mi autoconvinco a fare attenzione a non fare più errori)
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
b
buona idea grazie per il suggerimento
e non le usciva la voce.

amazzone su BC.com
Allora, il mio carnet de bal (prego, introoder, serviti pure!) comincia ad animarsi. Ho già un possibile marito cipolla sott'aceto e un possibile marito mitocondrio, quindi non ci sono problemi di sovrapposizioni e/o malintesi e/o gelosie. Mi si prospetta un futuro movimentato, evviva! (ma lo so che poi andrà a finire che come prima cosa mi traspongo in un'ameba. Sesso zero, noia in quantità industriali, impossibile leggere ma anche solo pensare. Guasp, un po' come quando si va in vacanza da soli con i bambini) (Vedrò di meritarmi un destino migliore)
l
l
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
a
Anche io sinceramente nono papisco??Sarò un pò tarda forse (spero di no
e non le usciva la voce.

amazzone su BC.com
No, siamo noi che siamo troppo in anticipo sulle vite future. ;)
l
(e in più io ho cannato lo spelling di Yquem. Predicherò bene, ma poi, in quanto a razzolare, dovrei proprio prendere ripetizioni dalle galline di mio zio)
l
(e in più io ho cannato lo spelling di Yquem. Predicherò bene, ma poi, in quanto a razzolare, dovrei proprio prendere ripetizioni dalle galline di mio zio)
Ultima modifica di laura_s il ven nov 11, 2005 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
n
scusate x l'ennesima volta volta non ho controlato il messaggio prima di postarlo
perdono
perdono

e non le usciva la voce.

amazzone su BC.com
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
p
Ma naturalmente me, come sono fatta (distratta e sempre tra le nuvole).
Non ti preoccupare piano piano inizierai a "Papirmi".
Non ti preoccupare piano piano inizierai a "Papirmi".

e non le usciva la voce.

amazzone su BC.com
@m, comunque: non preoccuparti, eh, che non tramo nulla alle spalle dei tuoi refusi! Mi piace GIOCARE (nel senso più ampio del termine), tutto qui! ;)
(In realtà il mio è un ignobile tentativo, e mica tanto velato, di trovare qualcuno disposto a scaldarmi gli pseudopodi gelati, di notte, per il prossimo pezzo di giro di ruota del karma. Uno si premunisce, specialmente se soffre di criopodia cronica)
l
(In realtà il mio è un ignobile tentativo, e mica tanto velato, di trovare qualcuno disposto a scaldarmi gli pseudopodi gelati, di notte, per il prossimo pezzo di giro di ruota del karma. Uno si premunisce, specialmente se soffre di criopodia cronica)
l
@mazzone, visto che Lemmon ti ha consigliato di leggere Julia, ma non è riuscita a mettere il link ci penso io... visto che come lei sono una sua grande fan: http://www.sergiobonellieditore.it/juli ... /chie.html
ti assicuro che è un bel fumetto e se ti piace la psicologia dovresti trovarlo piuttosto interessante!

ti assicuro che è un bel fumetto e se ti piace la psicologia dovresti trovarlo piuttosto interessante!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Tzé, siete ancora ferme ai piedi freddi.
A me si congelano piedi, mani, naso, orecchie, sedere, insomma tutto quello che sporge (tette no, non avendole).
E comunque un amico medico mi spiegava che esiste una motivazione scientifica alla costante morte delle estremità tipicamente femminile.
Se solo mi ricordassi qual'era.
A me si congelano piedi, mani, naso, orecchie, sedere, insomma tutto quello che sporge (tette no, non avendole).
E comunque un amico medico mi spiegava che esiste una motivazione scientifica alla costante morte delle estremità tipicamente femminile.
Se solo mi ricordassi qual'era.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Facciamo a gara a chi ce le ha (le propaggini varie) sempre fredde?
Io a luglio lavoravo CON LE CALZE DI SPUGNA E LE CIABATTE CHIUSE DI LANA COTTA (però in costume da bagno) (certo, faceva un effetto molto conturbante, tipo pastorella che vien giù dalla montagna per prendere il sole del Bel Paese, ma di quelle contadinelle un po' andate con la testa).
l
Io a luglio lavoravo CON LE CALZE DI SPUGNA E LE CIABATTE CHIUSE DI LANA COTTA (però in costume da bagno) (certo, faceva un effetto molto conturbante, tipo pastorella che vien giù dalla montagna per prendere il sole del Bel Paese, ma di quelle contadinelle un po' andate con la testa).
l
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
La temperatura delle mie estremità pare ricordi il rigor mortis...
Ma anche voi vi svegliate con braccia e gambe intorpidite? (ditemi di sì così non penso più di avere qualche strana disfunzione...)
Ma anche voi vi svegliate con braccia e gambe intorpidite? (ditemi di sì così non penso più di avere qualche strana disfunzione...)

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House