Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
P.S.Io per il momento sono in francia..ma il 23 dicembre sarò nella mia sicilia...consideratemi all'estero, se farò parte del ring natalizio!
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
Per Intro: Magari fossi così brava a disegnare! Il mio avatar del momento è un' immagine di Demeter una bella gattina di Cats. Ahh poter vedere questo musical al teatro è uno dei miei piccoli sogni nel cassetto.
Magari ho dato un suggerimento a Babbino Natale... in fondo mi accontenterei di veramente poco, no ?
Piccinella ha scritto:P.S.Io per il momento sono in francia..ma il 23 dicembre sarò nella mia sicilia...consideratemi all'estero, se farò parte del ring natalizio!
Bellissima data!
Ma se torni in Italia non ti conviene fartelo mandare in Italia? Così chi lo spedisce ha più scelta (mandare un pacco all'estero è proibitivo per le spese postali), tu non rischi di partire prima che sia arrivato e, se arriva prima, non sei tentata di aprirlo perché tu ed il pacco siete ancora lontani.
Bhè il ragionamento di LU non fa una piega
e cosa più importante
non sei tentata di aprirlo perché tu ed il pacco siete ancora lontani
... hii hii saggezza di unicorno!
e poi si sa che se si apre il proprio pacco prima di natale, senza il permesso specifico del tuo babbonatale, tutto quello che di commestibile contiene si tramuta in ...
pupu!!
Vesnuccia
e se veramente il babbo natale ti compra i biglietti per il musical, tu pero ci devi mettere il viaggio!!!!
E no! Ma che è! Il pacchetto lo preferisco all-inclisive!
…al massimo uno strappo sulla slitta di Santa lo accetto volentieri!
Così realizzo un altro sogno nel cassetto!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
aggiudicato...magari ci scappa unn regalo più grosso vada per Palermo!!!
ciaoooo
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
Ecco il posting che aspettavo da tanto!! Please, conta anche me, Vesna .
Qui comincia a fare freschino... viene proprio voglia di Natale
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
ti riferisci a me?? Se si, allora sappi che stavo in Germania per motivi di lavoro, e non ho avuto molto tempo per trastullarmi sulla rete
Spero comunque ora di avere piu' tempo da dedicare a BC Italy (e a librisperduti )
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/