un libro da consigliare?
un libro da consigliare?
se potete consigliarmi un libro mi farebbe piacere!
Domanda un attimino troppo generica...che ne almeno dicci che tipo di libri ti piace di più leggere, o l'ultimo libro che ti è piaciuto leggere così almeno ci si può fare un idea di quello che ti piace!!!
Comunque, sparando nel mucchio, a una mia amica che non leggeva più da 4 anni (
) ho fatto comprare "Ti prendo e ti porto via" di Ammaniti ed è andata bene!!! 
Comunque, sparando nel mucchio, a una mia amica che non leggeva più da 4 anni (

So many books, so little time...

- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
ma
Potresti darmi qualche info su genere, costi, ecc.
Altrimenti mi è difficile risponderti
Altrimenti mi è difficile risponderti
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Se poi ti piacciono i libri gialli, questo é un classico del genere.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Ci sono questi librini del battello a vapore, per lettori piccoli ma buongustai, che si vendono insieme ai kinder, in confezione che imita un libro (il design mi ha attirata perché quando avevo quindici anni nascondevo le sigarette in un'agenda opportunamente modificata, in tutto e per tutto identica ai librini-kinder) (fatto salvo per il contenuto. Non mi è mai venuto in mente di nasconderci cioccolato, adesso che ci penso). L'ultimo acquisto (un paio di settimane fa) è stato Renato e la tv dei pirati. Frasca scrive e disegna da spanciarsi (ottima peraltro la serie di Bruno lo zozzo e quella degli Sporcaccioni). In più ci è il kinder, che a me fa veramente schifo, ma sono attorniata da estimatori dell'articolo, quindi va bene così. In più, se stacchi il librino dalla confezione cartonata (puoi farlo, il librino è predisposto con una colla di quelle che non rovinano le copertine), ottieni un ottimo nascondiglio per quello che pensi di dover nascondere. Giudizio finale: ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
l
l
Tra l'altro non avevo visto che quello che hai scritto è anche il tuo primo e unico messaggio!
Giacchè ci devi dire che tipo di libri ti piacciono (orami hai messo in moto una macchina non ti puoi tirare indietro!
) perchè non passi anche dal via (Reception) così ti presenti e ti possiamo salutare per benino?!
Comunque
Benuvenuta!! 
Giacchè ci devi dire che tipo di libri ti piacciono (orami hai messo in moto una macchina non ti puoi tirare indietro!

Comunque

So many books, so little time...

- ladyinblue
- Corsaro
Testuggine è grande!
E temo fortemente che i suoi consigli saranno seguiti

E temo fortemente che i suoi consigli saranno seguiti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004