Me felice!!!Primo rilascio a buon fine!

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Virgilio
Olandese Volante

Me felice!!!Primo rilascio a buon fine!

Messaggio da Virgilio »

:D :D :D :D :D :D
Allora:martedì sera avevo preparato il mio primo rilascio in occasione del primo meet-up a cui avrei partecipato con tanto di bustina anti pioggia e etichetta personalizzata...causa una serie di sfelici ( :( ) imprevisti ho dovuto riamndare di 24h la liberazione, che quindi è stata mercoledì sera...e dopo tre giorni (solo tre giorni!!!!! :D :D :D )...

et voilà

...il mio primo ritrovameto!!!!...e gli è anche piaciuto!!!!...e ha anche deciso di liberare un'altro libro insieme al mio!!!!!!!!!!!

Me troppo felice!

:D :D :D :D :D :D

Scusate l'esagerazione ma è un'emozione che non mi aspettavo così forte! :P
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

il mio primo pensiero...
è stato ca ** ** ** che cu ** ** !

complimenti e che la media dei ritrovamenti rimanga al 100%!
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ammappola ma che cu **o!
Ma veramente impressionante!
Ehhhh in realtà siamo noi che portiamo fortuna, dopo averci visto.. :P
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Credo che mi sia concesso di odiarti un po' :wink: Complimenti!!! :D
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
saybeth
Spugna
Contatta:

Messaggio da saybeth »

eh eh bel colpaccio!
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Hai ragione testuggine, indubbiamente il merito va ai bc romani che ho conosciuto al meetup e che mi hanno portato fortuna!!! :D

Ho dato un'occhiatina al profilo della persona che ha trovato il mio libro, e effettivamente ne ha liberato un'altro tutto suo...è stato di parola!!! :cheers:

L'ho invitato sul forum...chissà se verrà!!! :wink:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

Auguri :cheers: , beh, sono.. leggeramente..invidiosa...a me non....
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

è il premio per averci sopportati fino a quell'ora già dal primo mu!!! :mrgreen:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
simo
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da simo »

Nooooooo! Che fortuna!! Io al terzo rilascio niente ancora!! :cry: Ma non mi arrendo!! :P
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

:arrow: Ragazzi non vi arrendete! :mrgreen:

... ci sono tante persone là fuori che vorebbero conoscere il bookcrossing ma non hanno ancora avuto la possibilità di sperimentarlo... dategli una mano a farlo, no? ;-) Il tempo vi ripagherà... 8-)

Ciauzz!!!
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

AMMAZZA CHE SUPER-C ** ** O!! ma allora sono io che sono sfigata? :cry: dove lo avevi lasciato precisamente? cmq non demordo, anzi quasi quasi domani ritento la sorte... speriamo sia clemente! (a parte i miei lamenti complimentoni virgilio! :P )
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Il fatto che la persona che ha trovato il mio libro ne ha liberato un altro a sua volta, non fa altro che dare ragione a quello che ha detto Azimuth, in giro c'è tanta gente che sarebbe felicissima di trovare un libro e di liberarne altri solo che non ha mai sentito parlarne!! :D
Quindi nessuno si deve scoraggiare, anche perchè io non sono più bravo di altri, solo questa volta sono stato fortunato, ma altre volte capiterà sicuramente a me di aspettare comunicazioni invano... :wink:
Comunque per il mio primo rilascio ho scelto i giardini dell'Università La Sapienza.
è il premio per averci sopportati fino a quell'ora già dal primo mu!!!
Carmilla, anche se può non esser sembrato (sono abbastanza timido :lol: )io mi sono diverito al meet-up altrimenti sarei andato via prima... :wink:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Complimenti ! :cheers:
Io non mi scoraggio no, e, a parte occasionali e fortuiti rilasci in grandi città, insisterò proprio nella mia zona d paesini, dove è più difficile che la gente conosca il bookcrossing. Prima o poi creerò anch'io qualche nuovo adepto :twisted: .
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
simo
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da simo »

No, no continuerò anch'io a insistere!!

Sto preparando un altro rilascio,forse l'università è un buon posto!!
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

Io questa mattina ho rilasciato due libri sulla metropolitana (linea B):

:arrow: Creature inumane di Jerry Jay Carroll
:arrow: Pace Eterna di Joe Haldeman

Il primo è stato facile... mi è bastato sedermi sulla banchina e aspettare il treno che arrivasse... il secondo l'ho lasciato sul posto accanto a me sulla carrozza... son sceso e sono risalito due porte più avanti, per vedere come finiva. Quando sono sceso alla mia fermata ho visto che qualcuno l'aveva messo sul bordo superiore dei sedili... :eyes: Chissà dove finirà? :mrgreen:
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

D'oh!!!
L'avessi saputo un giretto in metro stamattina me lo sarei fatto!!!! :wink:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

sono 3 giorni che programmo il mio prossimo rilascio e 3 giorni che puntualmente dimentico il libro a casa :roll: forse domani sarà la volta buona :lol:
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

Anche questa è un'altra piccola esperienza. Questa mattina vado a lasciare questo libro come al solito sulla panchina della metropolitana. Siccome era un orario di basso traffico e dovevo aspettare che la metro partisse dal deposito (è un capolinea), mi sono seduto sulla panchina. Stavo per lasciare il libro due sedili più in là (di modo che non sembrasse che l'avevo lasciato io) ma accanto a me si siede un signore distinto, di mezza età. :eyes:

Non potendo lasciare il libro l'ho velocemente nascosto dietro la schiena. Poi facevo il vago, un po' con le chiavi della macchina, un po' con un'altro libro (che ancora non avevo etichettato e quindi poteva passare per un libro da leggere qualsiasi).

Non appena si è avvicinata la carrozza mi sono alzato e allontanato rapidamente. Il signore deve essersi accordo di qualcosa, perché stava per chiamarmi (l'ho visto con la coda dell'occhio). Poi si è avvicinato al libro ma l'ho perso di vista.

Mentre le porte della carrozza si chiudevano e la metro partiva, ho visto distintamente che il libro non c'era più! :o :dance:

8-)
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
Rispondi