Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Almeo io ho avuto il coraggio di confessarvi la mia mania. E voi avete la stessa mia faccia tosta???
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Faccia tosta? Non credo sia il termine esatto Ebbene sì, ho la mania di correggere gli errori grammaticali e di sintassi. E anche i termini usati erroneamente
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
bene, mi accodo a lizzy. Anche la mia mania è correggere chi sbaglia cronicamente a scrivere qualunque cosa. Peraltro in modo piuttosto sgradevole (ah, la mia specialità è perculare e correggere nello stesso momento )
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Manie: la punta dell'iceberg delle mie manie consiste nel correggere i doppi spazi dopo il punto fermo. Togliere le -d eufoniche dove non ci vanno. E per farti un esempio di quello che a volte mi fa venire l'orticaria, ti rivelerò quanto segue: mi è stato detto (e con un certo sussiego) che l'abbreviazione di eccetera seguita dal punto fermo prende due punti, così: ecc.. E che questo non è un suggerimento, ma un assioma. Devo ancora capire se piangere o ridere (o fottermene alla grande e proseguire beata per la mia strada). Caspita, potrei proseguire per anni su questo filone (va bene, non lo faccio ;) ).
Facce toste: non sono esattamente timida. Anzi, sai cosa faccio? Un outing cla-mo-ro-so. Per le prossime 24 ore cambio avatar e inserisco una versione molto Eighties di me (insomma, Photoshop non aiuta certo a concentrarsi sul lavoro...).
già ma strano che non vi siate accorti che nonsotante la mia età tendo ad essere un atntino inflessibile.....primo premio a chi mi "infetta" dalla sua ironia
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
....ma com'è che avete iniziato a parlare di bc adolescenti e siete finiti a parlare di funghi allucinogeni??? tsè tsè no-buono!!.... stavo per proporre -Spike- come compagno di giochi ma....ci ripenso e passo
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)