Un aneddoto inutile

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Un aneddoto inutile

Messaggio da tostoini »

Ieri, sulla metro.
Mi alzo per scendere, e mentre si aprono le porte, butto un occhio sulla copertina del libro che la turista inglese (o se non inglese di sicuro angloleggente e dalla faccia inglese) stava leggendo.
Turista che aveva fatto tutto il viaggio in metro a fianco a me.
E solo mentre scendo mi rendo conto che stava leggendo un libro bc!
Probabilmente la giovane pulzella si sarà chiesta chi era quella povera tartaruga dalla faccia delusa che ha continuato a fissarla dalla banchina della metro..

(ok, e perché ve lo sto raccontando? perché non ho mai trovato un libro liberato sulla mia strada se non ai mu e in altre occasioni in cui era plausibile aspettarsi che ci fossero, e trovare per caso una bookcrosser é la cosa che ci si é avvicinata di più finora..ho bisogno di consolazione :suspect: )
Ultima modifica di tostoini il lun nov 14, 2005 3:56 pm, modificato 2 volte in totale.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Evviva! :cheers:

Cioè, chissene, però evviva :P
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Ah come ti capisco............... io mi aspetto sempre che sulla metro qualcuno lasci un libro ed io zzacc pronta a carpirlo. Invece nisba, rien, gnente di gnente.... anzi, una volta x correre a vedere cosa era rimasto su un sedile sulla metro a battistini ho rischiato di rimanere chiusa dentro e finire al deposito :(
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

:lol: Da quando sono diventata una bookcrosser mi guardo sempre in giro come si mi aspettassi di vedere libri liberati ovunque... Ovviamente di libri liberi manco l'ombra. Sarei già contenta di imbattermi casualmente in un altro bookcrosser :P .
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

eh eh!
anch'io controllo le copertine di tutti i libri che mi passano accanto!
simo
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da simo »

:lol: Anch'io da quando ho iniziato a fare bookcrossing mi guardo intorno alla ricerca di un bookcorsaro in procinto di liberare qualche libro!! :lol:
Honeymoon
Bucaniere

Messaggio da Honeymoon »

test...non è che ero io? 8)
Proprio in questi giorni sto portando sui mezzi un libro inglese crossato, e sono abbastanza bianchiccia da poter passare per inglese!!
Sarebbe il colmo :mrgreen:

In ogni caso, fatti forza:credo che la sindrome da spie del kgb abbia preso un pò tutti noi. Sguardi sospetti, intrusioni nelle letture altrui, frasi in codice sono all'ordine del giorno!!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
Rispondi